• MW SUGGESTIONS •

La luminosità è l’essenza della bellezza

Data pubblicazione : 05/08/2016     
Autore : Paola Luchetti


Ispirandosi alle tendenze nate dal concetto di luminosità di K-beauty, Estée Lauder presenta Genuine Glow, una collezione di prodotti semplici per il makeup e la cura della pelle che aiutano a rivelare quella speciale radiosità celata in ogni giovane donna. Le nuove formule emollienti idratanti per viso e occhi sono lievi come acqua e prive di olii. Con l’uso quotidiano, queste formule professionali per la cura della pelle, arricchite con ingredienti anti-ossidanti, minimizzano la presenza dei pori, aiutano a levigare e affinare la texture cutanea per lasciare la carnagione più liscia e splendente. La pelle sarà semplicemente più bella grazie a questi innovativi prodotti, che regalano tocchi di colore naturale mentre nutrono, illuminano e valorizzano viso, occhi e labbra.

La Linea comprende:

Priming Moisture Balm con e senza SPF 15
In un attimo, questa crema emolliente “tri-brida”, fusione di tipi diversi di acqua, dona perfezione, prepara e idrata la pelle. Arricchita da una tecnologia per la diffusione della luce, vela le imperfezioni conferendo una levigatezza satinata visibile e tangibile, oltre a donare una sensazione di freschezza, completata da una radiosità naturale.

Priming Moisture Eye Balm
Una crema emolliente con un mix di acque dai triplici benefici e una texture levigante specifica per gli occhi. Rivela un look più riposato e conferisce una sensazione leggermente rinfrescante. L’estratto di melassa, la prugna e la vitamina C svolgono un’azione rischiarante sulle occhiaie. Un cocktail di Alghe Marine e Camomilla Aurea aiuta a ridurre la visibilità dei gonfiori.

Blushing Creme per labbra e guance
Un colore impalpabile, ricco di energia. Sfumature leggere di colore donano a guance e labbra un aspetto fresco, vitale e vivace, naturalmente colorato. Viene proposto in due tonalità, Sweet Cheeks e Peachy Keen, adatte a tutti i tipi di incarnato.

Eyelighting Creme per occhi e viso
Un colore leggero, fresco e naturale per enfatizzare e illuminare viso e occhi. Questa formula impercettibile come aria, multi-tasking, sfiora palpebre, guance e sopracciglia lasciando punti precisi di luce e ondate fresche di colore impalpabile. Proposta in tre tonalità, Gleam Glow, Bare Blush e Sweetest Thing, dona alla pelle luminosità e splendore dall’interno.

Reviving Oil Lip Tint
Un colore delicato e un’idratazione amica delle labbra racchiusi in un cocktail lucente di olii emollienti che aiuta a ripristinare l’idratazione ottimale, leviga le labbra e rilascia una radiosità dalla freschezza infantile. Rimpolpa, idrata e rinvigorisce le labbra per un sorriso perfettamente roseo.
I prodotti di Genuine Glow sono già disponibili in esclusiva presso i punti vendita Sephora Italia.





ALLURE HOMME SPORT COLOGNE UNA FRAGRANZA FRESCA ED ENERGIZZANTELA NUIT TRÉSOR L’EAU DE PARFUM CARESSE