• MW SUGGESTIONS •

LA FAVOLA A LIETO FINE DI AMANI EL NASIF

Data pubblicazione : 31/05/2017     
Autore : Paola Luchetti


Wycon presenta la nuova limited edition make up realizzata con Amani El Nasif, la giovane siriana che si è ribellata ad una cultura e ad una famiglia che non la rispettava e non riconosceva i suoi diritti, imponenedole un matrimonio combinato e allontanandola con l’inganno dalla sua vera vita.
Questa splendida ragazza, nata in Siria, vissuta in Italia da quando aveva tre anni, all’età di 16 è stata riportata in Siria per darla in sposa ad un cugino. Un matrimonio combinato al quale Amani si è ribellata con tutte le sue forze. A salvarla fu un cugino di suo padre, che comprese la situazione della ragazza e convinse il padre a farla tornare in Italia.  Ora che Amani di anni ne ha 27 e ha una bambina di 4 anni di nome Vittoria, ha deciso di raccontare la sua storia, oltre che nelle scuole, anche nel libro da lei pubblicato  “Siria Mon Amour”

La prima cosa che Amani El Nasif ha fatto quando è tornata in Italia dalla Siria, da quei 399 giorni di prigionia, è stato mettersi un rossetto rosso. Rosso come quei papaveri che nel Paese di Damasco e di Aleppo, la città dove lei è nata, riempiono campi sterminati insieme ai fiocchi di cotone. L’ultima è stata creare una collezione di make up in collaborazione con Wycon Cosmetics. Questa gamma di trucchi, disponibile in edizione limitata, racconta storie ispirate dal coraggio e dalla determinazione femminile e dedicate a eroine contemporanee.

WYCON AMANI è una capsule collection dedicata al fascino e alla bellezza medio-orientale. Occhi profondi ed espresssivi enfatizzati dal nero del Kajal Hayati (che in arabo significa vita mia), extra black ed extra brillante, e dal mascara Nur Ayuni (luce dei miei occhi) che dona un effetto extra volume. Le calde sfumature della palette Siria mettono ancora più in risalto gli occhi con 8 colori metallizzati ultra pigmentati dalla resa matt. Finish opaco anche per Matt Mon Amour, il lipstick in 3 tonalità dall’azione emolliente e rigenerante. L’incarnato si fa luminoso grazie al duo blush e illuminante Stardust, una deliziosa confezione pocket con dettagli dorati per rendere la pelle radiosa, mantenendo un look naturale. WYCONIC regala un altro scorcio di mondo, con colori da mille e una notte, che insegnano come i sogni migliori si fanno sempre ad occhi aperti.





BEAUTY ON THE GO : ANCHE LIMONI LANCIA IL SUO E-COMMERCEPREPARARE  LA PELLE ALL' ESPOSIZIONE SOLARE CON LA BIO-RIDENSIFICAZIONE