• MW SUGGESTIONS •

LA BELLEZZA AL FESTIVAL DI SANREMO CON CASASANREMO LIMONI BEAUTY LOUNGE

Data pubblicazione : 02/02/2017     
Autore : Paola Luchetti



Cantanti, manager, giornalisti, addetti ai lavori, ma anche i visitatori, potranno godere dell’universo di bellezza delle Limoni Beauty Lounge (che avrà Lancome come partner d’eccezione) per prepararsi al meglio alla più attesa kermesse musicale italiana.
"Siamo entusiasti di confermare questa nostra presenza all’interno di Casasanremo”, afferma Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e LaGardenia, nonchè il più grande polo del beauty luxury in Italia.
"Siamo promotori della bellezza in tutte le sue forme e la musica ne è una delle più alte espressioni: per questo vogliamo continuare a sostenere la manifestazione più importante della cultura musicale italiana".
Grazie alla collaborazione con Lancôme, verranno dedicati alle ospiti trattamenti esclusivi e sedute make-up professionali con i migliori prodotti della marca. All’interno della tradizionale location Palafiori di Corso Garibaldi, saranno allestite tre postazioni make-up e un nail bar dove concedersi un momento di relax e lasciarsi coccolare da professionisti della bellezza. Un’esclusiva area VIP sarà organizzata con due cabine per trattamenti skincare per rilassare e distendere il viso, una postazione make-up e una new entry d’eccezione dedicata agli uomini: la barberia, in collaborazione con ELITE marchio del Gruppo Panariello.
La suggestiva Villa Ormond si animerà, invece, dalle 14.00 fino a tarda notte con sfilate, feste e showcase. Qui, Limoni Beauty Lounge con Lancôme saranno presenti in veste di make-up artist ufficiali con due postazioni trucco. Limoni Beauty Lounge, il nuovo punto di riferimento per la bellezza che combina i migliori trattamenti viso e corpo e le tecniche di make-up più sofisticate si conferma il partner ideale per accompagnare gli ospiti del festival in un percorso all’insegna della piacevolezza a 360°.





LIU JO GOLDCELLULITE: E' tempo di carbossiterapia!