• MW SUGGESTIONS •

L’unicità del mare incontra l’eccellenza del confort

Data pubblicazione : 28/08/2013     
Autore : Paola Luchetti



L’estate non è ancora finita e, per chi avesse scelto Settembre per godersi una vacanza tutta benessere e confort, a centocinquanta metri dal mare, nell’Isola di La Maddalena, ti aspetta una SPA a cinque stelle. Qui, nel cuore della Sardegna più intensa, incastonata in tre ettari di macchia mediterranea e rocce granitiche, in un palcoscenico privilegiato sui paesaggi insulari più celebri della Gallura, l’energia e l’appagamento dei sensi risvegliati dalla natura, vengono esaltati dai trattamenti della SPA dell’hotel, cuore pulsante della struttura.
La SPA del Grand Hotel Ma&Ma è un’oasi esclusiva di benessere e relax in cui i veri professionisti della bellezza si  prendono cura della persona nella sua interezza, avvalendosi di preziosi trattamenti e rituali. 
Le acque della piscina Magnapool sono arricchite da una miscela brevettata di minerali di magnesio e potassio, che vengono aggiunti all’acqua eliminando la necessità di utilizzare sostanze chimiche e altamente inquinanti come il cloro. L’acqua, essendo quindi perfettamente sterilizzata, risulta particolarmente delicata anche per le pelli più sensibili e aiuta a disintossicare l’organismo dalle impurità;  restringendo i pori inoltre, rende la pelle morbida, luminosa e liscia.
Tra le esperienze da vivere, non si può perdere la Float Room, una vasca che basa la terapia sul metodo di galleggiamento in assenza di peso, ottenuto grazie alla composizione dell’acqua che contiene il 98% di Solfato di Magnesio. Questa tecnica garantisce una forma di rilassamento profondo, ideale per stress, dolori articolari e contrazioni, con effetti benefici anche per la mente.
Nella SPA è disponibile anche un percorso benessere composto da cascate cervicali, Bio Sauna finlandese, Bagno turco, docce con getto a cascata e a nebbia fredda, dotate di cromoterapia, aromaterapia e palestra Technogym.
Che si tratti di un anniversario, di una fuga romantica o di una luna di miele, la SPA ha preparato “Benessere sotto un cielo di stelle” uno speciale trattamento per 2 da condividere con la persona amata in un vero e proprio tempio del benessere. Tutti gli innamorati potranno godere di un percorso benessere in notturna, godendo della magica atmosfera che la notte è capace di regalare. Unica compagnia il cielo stellato e il chiarore della luna. Paola Luchetti





Fresche, leggere, floreali ecco le nuove fragranze primaveriliL’emozione di un incontro d’amore racchiusa in un profumo