• MW SUGGESTIONS •

L'OCCITANE RACCHIUDE IN UN FLACONE UN TRAMONTO DORATO

Data pubblicazione : 20/02/2017     
Autore : Paola Luchetti


Ispirandosi all’emozione che si prova in Provenza ammirando i colori caldi e dorati del calar del sole, quando le sfumature si fanno più scure, andando incontro al tramonto, tre grandi maestre profumiere: Calice Becker, Shyamala Maisondieu e Nadège Le Garlantezec hanno lavorato insieme per ben due anni per creare questa nuova interpretazione olfattiva.
“Si è trattato di un vero viaggio per tutte noi. Ognuna ha portato qualcosa del proprio mondo, delle proprie emozioni. Questa fragranza è la perfetta e armoniosa sintesi di molte sensazioni derivate dalle nostre esperienze individuali. E’ questo aspetto a conferirle tanta personalità” dichiarano i tre nasi.

Terre de Lumière è una fragranza floreale gourmand, spiccatamente femminile e dall’appeal fortemente seducente.
Gli ingredienti utilizzati all’interno del novo jus sono stati selezionati dalla Scuola di Profumeria Givaudan: Bergamotto, Semi di Ambretta, Pepe Rosa, Miele alla Lavanda, Fiori di Acacia, Essenza di Mandorle Amare, Fava Tonka e Muschio Bianco.
Il suo flacone ha la forma tondeggiante del sole ed il tappo ricorda una pietra che, riscaldata dai raggi di tutta la giornata, assume una tonalità rossastra.

A partire dal 19 Aprile, la nuova Eau de Parfum sarà disponibile nelle boutiques, insieme alla sua linea completa per il corpo.





C'é solo un suono che può sostituire e comandare la mente umana...Quello del gong...UNA NUOVA PROMESSA PER COMBATTERE L'INVECCHIAMENTO CUTANEO