• MW SUGGESTIONS •

L’HOMME ULTIME BY YSL BEAUTE’

Data pubblicazione : 11/03/2016     
Autore : Paola Luchetti



L´essenza dell’uomo contemporaneo, raccontata attraverso una fragranza emblematica, L’HOMME, torna nel 2016 con un jus del tutto nuovo: L´HOMME ULTIME.
Una dichiarazione olfattiva audace, creata per incarnare l’eleganza, la seduzione e la sicurezza della mascolinità odierna, che non è più un modello rigido. Ha abolito i propri limiti coprendo un ambito più che mai ampio. L’uomo è cambiato. Forte, selvaggio e raffinato al tempo stesso. L’uomo del 2016 non conosce compromessi, ha in sé libertà e controllo. Seduce le donne e ispira gli uomini. Un leader disinvolto.

La nuova creazione olfattiva è impertinente, all’avanguardia ed edonista. L’energia inesauribile della rosa damascena definisce l’intera forza di questa nuova interpretazione sfrontata del profumo classico di L´HOMME: il frutto dell’immaginazione dei nasi Anne Flipo, Dominique Ropion e Juliette Karagueuzoglou.
Aromatico, boisée e coinvolgente, in un primo momento rivela l’essenza esaltante di pompelmo, attraversata dallo zenzero e dal seme di cardamomo. Dal suo cuore, spunta una rosa virile che dà impulso e chiarezza sovrapponendosi al geranio e alla sensualità della salvia sclarea. Dopo alcuni istanti, intervengono l’olio di cedro e il vetiver, vero pilastro del mélange, come ad imporre la loro autorità incontestabile.

Fragranza moderna. L´HOMME ULTIME apre un nuovo capitolo nella storia olfattiva dell’uomo YSL, reinterpretando la nota di rosa per un effetto ancor più straordinario, virile e d’avanguardia.
Disponibile da Marzo 2016.





Calvin Klein presenta una nuova fragranza: ck2La nuova fragranza per lui di MONTBLANC