• MW SUGGESTIONS •

L’EXPERTISE SISLEY IN UN FONDOTINTA ANTI-AGE D’ECCEZIONE

Data pubblicazione : 10/10/2016     
Autore : Paola Luchetti


Maestro della luce e dell’età, riesce nella sfida di garantire un maquillage dall’effetto pelle più giovane, benefici anti-age visibili e un confort ottimale che dura per tutto il giorno, .
Grazie ad una formula tecnologicamente sofisticata, agisce sui segni maggiori dell’invecchiamento cutaneo: perdita di luminosità, rughe, perdita di compattezza e densità. Giorno dopo giorno la pelle apparirà rimpolpata, più densa e idratata, potendo contare su un potente complesso idratante, lenitivo e delicato, composto dall’estratto di fiori di Ciliegio e da un derivato degli Zuccheri di Grano. Quest’ultimo favorisce il fissaggio di acqua nella pelle, aiuta a rinforzare la funzione barriera e a mantenere un’idratazione ottimale, che regala una piacevole sensazione di confort.
Sulla pelle matura, spesso si commette un errore: ricoprire il viso per nascondere le imperfezioni legate all’età, mentre un maquillage troppo coprente può accentuarle. Per rispondere ai bisogni specifici della pelle matura, SISLEYA Le Teint ha inserito tutta l’expertise del colore e del trattamento in una sola texture per un effetto seconda pelle impercettibile, fondente e setosa e un risultato ultra-naturale, satinato e luminoso. Declinato in 8 nuances, si adatta a tutte le carnagioni.





LA FELICITA’ GENEROSA DI LANCOMEBIOLINE JATÒ PRESENTA DE-OX C evolution