• MW SUGGESTIONS •

L’emozione di un incontro d’amore racchiusa in un profumo

Data pubblicazione : 28/08/2013     
Autore : Paola Luchetti


 

Dedicato ad una donna contemporanea, dallo stile raffinato , ricercato e inconfondibile, questo nuovo profumo di Luciano Soprani: SOPRANISSIMA, fa della sua musa una donna sensuale, dal fascino immediato e dall’eleganza naturale. 
Il suo stile è inconfondibile e, in un’atmosfera intima di luci soffuse e nessun rumore, dove il mondo resta fuori, lei sfoggia, raggiante nella propria femminilità, la sua nuova fragranza che le regala un’esplosione di emozioni, come il piacere di piccoli gesti, di una carezza leggera e delicata…. Le basta uno sguardo, l’intimità di un gesto e lascia nell’aria traccia di sé, perché lei è SOPRANISSIMA!
Svelando l’identità della fragranza, scopriamo un profumo vivace e carezzevole, elegante e sensuale. Inebriano le note intensamente fiorite di violetta, rosa bianca e fiori d’arancio. La sua ricca scia, intima e seducente, avvolge con glamour e raggiante femminilità.
Oro a tutto tondo, elemento nobile e simbolo glamour per eccellenza della moda più raffinata, lo troviamo nel packaging, femminile e seducente, che conquista con il suo gioco di luce ed eleganza. Con i bagliori di molteplici sfere, luminose come raggi di luce, vive e brilla in tutta la sua preziosità.
Paola Luchetti





L’unicità del mare incontra l’eccellenza del confortUna visione di sensualità tradotta in un jus