• MW SUGGESTIONS •

L´arte del Fragrance Combining di Jo Malone London

Data pubblicazione : 04/07/2016     
Autore : Paola Luchetti



Con Jo Malone London è possibile in quanto le fantastiche fragranze della nota Maison Britannica, realizzate da Maestri Profumieri utilizzando i migliori ingredienti, possono essere indossate da sole o combinate tra loro, per un profumo personale, su misura per voi.
Creare qualcosa di originaleè facile. Potete donare freschezza ad un profumo intensamente fiorito, con un pizzico di agrumi, aggiungere un tocco speziato, per una sensazione di morbido avvolgimento.
Un’altra idea è stendere la Crema per il Corpo o l´Olio Secco per il Corpo, per una base delicata, poi evaporare la vostra Colonia preferita.
Per esempio, applicate la Crema per il Corpo Peony & Blush Suede con la Colonia Wood Sage & Sea Salt, per un profumo fiorito, avvolto in un calore legnoso, morbido ed elegante. Oppure provate a sovrapporre l´Olio Secco per il Corpo Oud & Bergamot con la Colonia Lime Basil & Mandarin, per creare una fragranza intrigante, a base legnosa, fresca di limone, per illuminare la profondità fumosa di un legno prezioso.





MEGLIO FRULLATI O CENTRIFUGATI?Più colore e meno calore!