• MW SUGGESTIONS •

KIEHL’S LIMITED EDITION FIRMATA SELETTI

Data pubblicazione : 03/10/2016     
Autore : Paola Luchetti


L’expertise beauty di Kiehl’s e l’innovativo design brand Seletti inaugurano un’esclusiva partnership che vede protagonista  l’iconica Ultra Facial Cream.
 
La storica crema unisex del marchio americano viene presentata in una speciale limited edition: il tappo dell’iconico barattolo, contaminato dall’inconfondibile ironia del design brand italiano, diventa un comodo specchietto per facilitare l’applicazione del prodotto.
 
“Siamo entusiasti di questa partnership con Seletti”, ha dichiarato Matteo Tirotto – brand manager Kiehl’s. ”Seletti è un brand di design conosciuto nel mondo, rappresenta un successo tutto italiano. Kiehl’s e Seletti hanno come caratteristiche comuni servizio ineguagliabile e innovazione d’avanguardia”.
 
“Seletti e Kiehl’s sono due marchi che condividono una storia di rinnovamento e trasformazione, ma che è sempre rimasta fedele, in entrambi i casi, all’essenza delle proprie origini” afferma Stefano Seletti, proprietario e Art Director del brand.
 
Con fan come Reese Witherspoon, Cameron Diaz, Olivia Palermo, Alanis Morissette, Zachary Quinto and Kim Kardashian, Kiehls’ è fiera di offrire una vera crema Ultra. Realizzata con i migliori ingredienti di qualità per regalare un’idratazione duratura e una pelle in salute, questa formula ha un’efficacia provata nelle condizioni ambientali più estreme, e con oltre 4 milioni di barattoli venduti nel 2015, Kiehl’s vende 8 Ultra Facial Cream al minuto in 57 mercati globali!





IL LONG BOB VOLUMINOSO BY TESTANERA E’ IL TREND PIU’ COOLSISLEY DOUBLE TENSEUR