• MW SUGGESTIONS •

Keira Knightley sexy protagonista del nuovo spot Chanel

Data pubblicazione : 23/03/2014     
Autore : Paola Luchetti



Da anni ormai il volto di Keira Knightley è legato al mitico marchio francese.
Grazie al sui fisico e al suo talento, del tutto singolari, sette anni fa è diventata la nuova icona di COCO MADEMOISELLE.
Oggi riveste questi panni con la stessa grazia ribelle, diretta da uno dei suoi registi preferiti, Joe Wright, che avendola diretta in “Orgoglio e Pregiudizio”, “Espiazione” e “Anna Karenina” ne sa esaltare la bellezza e l’eleganza.Questo film scrive un nuovo capitolo nella vita di COCO MADEMOISELLE la cui testimonial ha una personalità audace e affascinante che non smette mai di sorprendere.
La bellissima attrice è ad una festa in suo onore. Per l’occasione ha scelto uno splendido abito da sposa della collezione Chanel Haute Couture, ma lo indossa in modo informale, a piedi nudi.  
Non è particolarmente interessata ai partecipanti, finchè un uomo cattura il suo sguardo. Lei sembra prendersi gioco di lui, gli lancia una boccetta della sua fragranza preferita, come se lo avesse scelto, ma poi scompare. Sullo sfondo di una Parigi magica lui la cerca. All’alba, quando lei sola sul suo motoscafo sta sfrecciando sotto il Pont des Arts  verso nuove avventure, per caso i loro sguardi carichi di promesse si incrociano di nuovo e questa volta decide forse di fermarsi…..





Cara bacia CaraSi chiama Anna la nuova fragranza Blumarine