• MW SUGGESTIONS •

Ispirato all’iconico trench ecco la nuova fragranza My Burberry

Data pubblicazione : 03/09/2014     
Autore : Paola Luchetti


Il lancio di  My Burberry rappresenta la novità più significativa nel settore profumi di Burberry.
Ispirato ad un giardino londinese dopo la pioggia, My Burberry prende il nome dall’affettuosa espressione con la quale nel corso della storia, le persone usavano riferirsi al proprio trench coat Burberry.
Un classico intramontabile questo profumo, che rappresenta la massima espressione, l’emblema del passato e del futuro del brand.
Creata dal Chief Creative e Chief Executive Officer Christopher Bailey, in collaborazione con il celebre profumiere Francis Kurkdjian, My Burberry è una fragranza floreale con un tocco sorprendente. Il profumo è intenso e sprigiona una magnifica eleganza spontanea e informale, esprimendo così il suo tratto stilistico decisamente britannico.
Il nuovo jus sarà lanciato su scala globale con una campagna che vedrà come protagoniste le celeberrime Kate Moss e Cara Delevigne, immortalate insieme per la prima volta dal fotografo Mario Testino.
Kate e Cara, icone di stile britannico, indossano il trench coat Sandringham incarnando il senso di individualità, unicità, ottimismo e classicità condensato in My Burberry.
In occasione del lancio, oltre alla fragranza, saranno disponibili anche una Capsule Collection My Burberry, che includerà capi Ready-to-Wear e accessori oltre ad un look di make-up a tema, creati intorno all’iconico trench coat. Tutto ciò ad ulteriore dimostrazione della capacità esclusiva del brand di fondere il mondo della moda con il settore Beauty.
 
            




New Entry nel mondo delle Fragranze EstiveTrussardi Uomo diventa Black Extreme