• MW SUGGESTIONS •

IN PRIMA MONDIALE A MILANO DEBUTTA LA PRIMA FRAGRANZA AL "VELENO"

Data pubblicazione : 18/10/2017     
Autore : Paola Luchetti


Nella profondità di una foresta perduta, il maestoso re serpente si cela nell’ombra, in paziente attesa della sua preda. Quando il re attacca, la vittima si trasforma in oro a contatto con il suo veleno inebriante.
Veleno Doré racconta l’antica storia, secondo cui, dopo la morte, risorge miracolosamente qualcosa di sublime.
Il creativo e naso più audace del momento, il francese Laurent Mazzone, ha creato “Veleno Doré“, che fa parte della Collezione “Gold Label”, un extrait de parfum assolutamente misterioso, che rappresenta la sua parte più onirica e racchiude la quintessenza della sua natura olfattiva.
Frutto di una ricerca meticolosa e di una passione travolgente per la perfezione, tutto è stato pensato e concepito per una fragranza curata nei minimi dettagli: un “veleno” a cui nessuno, una volta “assaggiato”, saprà e vorrà più rinunciare.
 
Un extrait de parfum chypré che nasce dal cuore di un ingrediente d’eccezione: la foglia di tabacco e il patchouli dell’Indonesia abbracciati da calde ed eleganti note speziate come rum, noce moscata, peperoncino della Giamaica, vaniglia del Madagascar, ambra, amarena.





DA BREVI RITRATTI DELL'ARISTOCRAZIA INGLESE SCOPRIAMO 4 NUOVE COMPOSIZIONI OLFATTIVELa salute comincia dalla buccia