• MW SUGGESTIONS •

IL TRUCCO DELLE FESTE DI DOLCE & GABBANA BEAUTY

Data pubblicazione : 21/12/2016     
Autore : Paola Luchetti


Si tratta di tonalità senza tempo studiate per essere sfoggiate durante le feste Natalizie per donare al viso luce e magia.
Questa splendida collezione dedicata ai prossimi giorni di festa, oltre ai rossetti lucenti, agli ombretti in crema, alle terre illuminanti per il viso, agli eyeliner liquidi, prevede smalti coloratissimi.
Certi di fare cosa gradita, ecco i consigli per creare voi stesse un make-up viso affascinante con i prodotti di questa nuova collezione.
Per prima cosa dovrete creare la base perfetta applicando PERFECT LUMINOUS CREAMY FOUNDATION con il pennello per fondotinta.
Dovrete poi combinare l’ILLUMINATOR e il BRONZER del CONTOUR DUO per scolpire e definire i contorni del viso e donare una lieve abbronzatura. Applicatelo sulle tempie, ai lati del naso, sulla base del mento e sotto gli zigomi.
Potrete ora donare al vostro viso un tocco di luce con l’edizione limitata del CREAMY ILLUMINATOR in ROSA BAROCCA 70 sopra gli zigomi, lungo la linea del naso e sull’arco di cupido.
Per completare il capolavoro, dovrete aggiungere intensità allo sguardo usando PERFECT MONO EYESHADOW in BAROQUE BLACK 135 su tutta la palpebra e il GLAM LINER in BAROQUE BRONZE 8 lungo la rima cigliare superiore, partendo dall’esterno verso l’interno.
Ed eccovi pronte per la festa più esclusiva!





BELLISSIMA DEBUTTA NEL MONDO DEL MAKE UPLa salute è nell'aria