• MW SUGGESTIONS •

IL ROSSETTO ROUGE D’ARMANI VERO OGGETTO DI SEDUZIONE

Data pubblicazione : 15/04/2016     
Autore : Paola Luchetti



Tutti i prodotti di make-up Armani beauty vantano texture sensoriali, colori raffinati e un packaging minimalista. Oggi ROUGE D´ARMANI è di scena con l´attrice canadese Sarah Gadon, ambasciatrice del make-up Giorgio Armani Beauty. 

Linda Cantello
, International Make-Up Artist per Giorgio Armani ci confida: "Amo le labbra rosse perché danno sempre un aspetto glamour. Per me, l’applicazione del rossetto è un momento sensuale che può rafforzare la fiducia di una donna. Non appena si applica ROUGE D’ARMANI, si capisce che la sua formula all´avanguardia non somiglia a nessun’altra. Rimane stabile per ore, senza seccarsi, e scivola facilmente sulle labbra rivelando una bella finitura laccata e satinata. La tecnologia Color Bond satura la formula con pigmenti di alta qualità per un risultato sempre perfetto"

Rouge d´Armani è un must-have del make-up Giorgio Armani anche per le donne più esigenti. I make-up artist di tutto il mondo usano quotidianamente questo rossetto couture satinato, dalla formula impalpabile e delicata, che promette un’eccezionale tenuta del colore e dona comfort per sei ore di seguito. 
Quindici anni fa i laboratori Giorgio Armani Beauty hanno brevettato la metodologia “Micro-fil”, che si ispira alla scelta accuratissima e meticolosa dei tessuti fatta dallo stilista.

Il make-up è stato concepito come un abito su misura per l´incarnato, con un effetto “seconda pelle” che unisce luminosità, trasparenza e leggerezza. Questa stessa tecnologia è stata poi adattata al rossetto, prendendo il nome di Color Fil, grazie al magico Color Bond, frutto di sette anni di ricerca e forte di ben 12 brevetti. All’applicazione, una maglia in 3D assolutamente impercettibile, garantisce la tenuta impeccabile del colore che dura per otto ore, senza sbiadire o sbavare. Il riflesso della luce si accende e le labbra risultano intensificate, come da una carezza di seta.La scelta dei colori è infinita perchè la palette si arricchisce di ben 12 nuove tonalità e 2 one-shot che entrano a catalogo e che insieme si uniscono alle tonalità già disponibili; in totale 24 colori!
Questo Rossetto Couture scivola dolcemente nel suo astuccio minimalista laccato di nero, che si chiude con un clic, grazie all’esclusiva chiusura magnetica.





ARMANI/PRIVE’ AMBRE ECCENTRICO VINCE UN PREMIO PRESTIGIOSOBIOTHERM PRESENTA L’EAU: ENERGICA, FRESCA, DAL PROFUMO INTENSO