• MW SUGGESTIONS •

IL NATALE COLORATISSIMO DI JO MALONE

Data pubblicazione : 18/12/2017     
Autore : Paola Luchetti


Festività tanto attesa dai bambini in ogni parte del mondo e nonostante i mille impegni anche dagli adulti,  ci emoziona inersorabilmente. Lasciamoci stupire e travolgere quindi da questa magia che nell'ultimo mese dell'anno invade la città!

Proprio il mondo beauty in questo periodo non ha rivali in quanto a confezioni da urlo, prodotti che catturano il cuore e vetrine delle profumerie una più bella dell’altra!
Se non abbiamo ancora iniziato a pensare ai regali di Natale, Jo Malone, uno dei marchi più eleganti del settore, ci propone qualche idea per regali a tema beauty davvero preziosi. Quest’anno brinderemo con colori vivaci ed esplosivi, rosso verde e un tocco di rosa. La prima novità è che le confezioni natalizie del brand sono create dal fashion designer Jonathan Suanders, con un tocco di audacia e vivacità che caratterizza tutte le sue creazioni.

Ne abbiamo per tutti i gusti a cominciare dal calendario dell’avvento, 24 sorprese che non finiscono mai di stupire per contare i giorni mancanti al 25 Dicembre, l’immancabile Christmas Cracker (un pack esclusivo da riempire con i nostri prodotti preferiti)  colonie in edizione limitata come English Pear and Freesia ed ancora le più classiche fragranze a tema natalizio declinate in colonie, candele, saponette deliziose e diffusori per ambiente. Non ci resta che scegliere e cominciare subito il nostro shopping!


             




PRONTE PER UN CHRISTMAS MAKEUP DI GRAN CLASSE?LO SPAURACCHIO PIU' GRANDE DELLE DONNE MATURE? IL RILASSAMENTO CUTANEO