• MW SUGGESTIONS •

IL MEGLIO PER SCOPRIRTI NATURALMENTE BELLA E RITROVARE UNA FORMA PERFETTA

Data pubblicazione : 20/05/2016     
Autore : Paola Luchetti


Uno dei preparativi indispensabili è il gommage, il segreto per una pelle luminosa e “ricettiva”.  Chi ben esfolia… è a metà dell’opera. Eliminare le cellule morte stimola la rigenerazione cellulare: la pelle non solo è più levigata, ma assorbe meglio i trattamenti applicati in seguito.
Booster di efficacia, il gommage è anche il segreto di un’abbronzatura più bella, uniforme e… duratura. L’esfoliazione chez Clarins? Come alla Spa!
La formula  GOMMAGE TONIC CORPS ai cristalli di sale della Camargue e di zucchero abbina le virtù aromaterapiche tonificanti degli oli essenziali di rosmarino, geranio e menta: un rituale “puro piacere”, rivitalizzante e stimolante per corpo e spirito!Ecco i trattamenti mirati.
Rassodare, rimodellare, snellire, drenare… Risposte efficaci e su misura. 
La parola d’ordine è tonificare? La risposta è HUILE TONIC, un olio 100% pure piante, best seller Clarins, irrinunciabile per contrastare il rilassamento cutaneo. Un’azione super tonificante su pelle e tessuti, un’autentica sferzata di vitalità.  
Il problema sono gambe gonfie, ritenzione idrica e pelle a “buccia d’arancia”?
La soluzione è HUILE ANTI-EAU, un oro vegetale drenante, 100% efficace. Favorisce l’eliminazione di liquidi e tossine con un’azione “anti-pesantezza” unica: affina i gonfiori ed elimina i ristagni, riducendo visibilmente l’aspetto a “materasso” della pelle.  
Se l’obiettivo è rassodare, scende in campo LIFT FERMETE’, una conquista dei Laboratori Clarins. La scoperta vegetale: il timo limone che, oltre ad agire sulle fibre di collagene, per la prima volta promuove la riparazione di quelle elastiche. Risultato: pelle soda, ridensificata, tesa, visibilmente ringiovanita. In due texture rigeneranti, crema e latte. 
Il nemico di sempre è la cellulite? Basta affidarsi a LIFT MINCEUR ANTI-CAPITONS, alleato rivoluzionario che interviene in tutte le tappe di formazione ed estensione del tessuto adiposo: riduce la cellulite ribelle e sedimentata, previene quella in formazione.  
Il tallone d’Achille è rappresentato da adiposità localizzate e cuscinetti? Ecco MASVELT , per affinare e scolpire braccia, ventre, fianchi, interno coscia, ginocchia… Protagonista del suo successo l’estratto di papavero.  Una formula insostituibile per ridisegnare i contorni della silhouette, con cui le rotondità… hanno i giorni contati!





Equinox Bloom by Penhaligon’sBLACK CEDARWOOD & JUNIPER, LA NUOVA FRAGRANZA CHE ARRICCHISCE L’UNIVERSO OLFATTIVO DI JO MALONE