• MW SUGGESTIONS •

IL LOOK DA STAR PER LA NOTTE PIU' LUNGA DELL'ANNO

Data pubblicazione : 28/12/2016     
Autore : Paola Luchetti


Una volta deciso come festeggiare e come vestirsi, arriva il momento di scegliere il beauty look da indossare. Che sia una festa in casa o un party super esclusivo, la parola d’ordine sono luminosità, sensualità ed eleganza. Un make-up sofisticato e ricercato non deve certo farvi passare inosservate.
Capodanno è l’occasione per osare e indossare quindi un look nuovo. Un rossetto intenso o un ombretto diverso: colori che forse non porteresti nella quotidianità, ma che, spinta dall’euforia delle feste, potrebbero diventare il vostro nuovo trucco.

Il make-up di Capodanno sarà decisamente elegante, ma allo stesso tempo stravagante ed unico. Non dovrà certamente cedere a sbavature, al contrario dovrà durare per tutta la serata, così da permettervi di scatenarvi senza preoccupazioni. La scelta di prodotti a lunga tenuta sarà quindi essenziale.
L’attenzione va puntata sullo sguardo. Giochi di luce e ombre diventano i protagonisti di uno smokey eye in grado di trasformare in una star anche la ragazza della porta accanto. Polveri scintillanti mixate a glitter diventano gli ingredienti indispensabili di questo look per celebrare il Nuovo Anno. Un look curato fino all’ultimo dettaglio in cui non può assolutamente mancare il rossetto: le labbra si accenderanno di un sensuale rosso lacca estremamente intenso e a lunga tenuta.

Vediamo insieme step by step come procedere scegliendo i prodotti di MAKE UP FOR EVER.
Per prima cosa è fondamentale realizzare una buona base coprente che uniformi al meglio il vostro incarnato senza creare l’effetto “cerone”. Scegliere il perfetto correttore e fondotinta è molto importante. Complemento indispensabile di un trucco impeccabile sarà ULTRA HD CONCEALER per coprire le occhiaie e ULTRA HD STICK, il fondotinta che donerà un incarnato naturale a prova di festa.
Una volta creata la base arriva il momento di giocare con luci e ombre. Per regalare alle gote radiosa freschezza useremo HD BLUSH, più morbido di una polvere, più sensoriale di una crema.
Per un effetto scintillante del tutto naturale ci viene in aiuto PRO LIGHT FUSION che permette di illuminare i contorni del volto.
Come anticipato, cascate di luce e glitter non potevano mancare nel look delle feste. STAR LIT POWDER e STAR LIT LIQUID potranno essere applicati sugli occhi, su ciglia e sopracciglia per un tocco più artistico.
Per rendere lo sguardo irresistibilmente sexy utilizzerete la nuova matita occhi waterproof AQUA XL EYE PENCIL, dal colore così intenso che non richiederà più nessun ritocco.
Quando si parla di feste, non si potrà uscire senza aver applicato il mascara dal rivoluzionario applicatore EXCESSIVE LASH, che assicura un effetto professionale in un’unica passata.
Infine, per un aspetto sensuale ed intrigante il must have è il rossetto M402 dal finish mat della nuova gamma ARTIST ROUGE. L’impatto sulle labbra sarà immediato e davvero d’effetto.

I prodotti sono in vendita in esclusiva da Sephora.
E allora cosa aspettate? Siete pronte ad essere la regina della notte più lunga dell’anno?





La salute è nell'aria LE LABBRA: RITROVARE LA LORO BELLEZZA CON ARTE E BUON SENSO