• MW SUGGESTIONS •

I colori e l´affascinante luminosità del tramonto estivo

Data pubblicazione : 23/06/2016     
Autore : Paola Luchetti



Prendendo spunto dai meravigliosi colori di un tramonto estivo da togliere il fiato, Elizabeth Arden presenta la nuova Sunset Bronze Limited Edition Color Summer 2016 Collection, che cattura gli innumerevoli colori intensi del calar del sole, la bellezza e il mistero del crepuscolo e della notte che sta per calare.
Mentre il sole raggiunge l’orizzonte, il cielo si tinge di un´incredibile tavolozza di colori, che vanno dal bronzo, a sorprendenti sfumature viola, rosa carico e arancio.
La posizione sempre più bassa del sole influenza il modo in cui la luce si riflette sulla pelle, creando un riflesso luminoso che dona un look abbronzato assolutamente seducente. Adesso, potremo avere sulla nostra pelle l’affascinante luminosità del tramonto estivo in qualunque momento della giornata.

La nuova Sunset Bronze Limited Edition Color Collection presenta una setosa terra abbronzante in due nuances, un illuminante per donare luminosità al viso, dei gloss per le labbra dai colori iridescenti e una palette di ombretti di tonalità brillanti per mettere in risalto gli occhi.
"La moda di quest´estate sarà un intenso colorito bronzato e questa collezione universale propone colori che riscaldano e illuminano tutte le tonalità della pelle", dice Rebecca Restrepo, Truccatrice Globale di Elizabeth Arden.
"Usate l’illuminante per scolpire le labbra e aggiungere una leggera luminosità iridescente, poi date una tonalità calda al viso con la terra abbronzante, e terminate il look con l´ombretto nella tinta rosa dorato, con una punta di porpora per ottenere un tocco esotico"
Questa setosa terra abbronzante dai bagliori dorati dona luminosità alla pelle un come bacio di sole. La terra compatta contiene una combinazione prismatica di micro minerali abbronzanti e illuminanti ed è formulata con ingredienti che aiutano a minimizzare le rughe e le linee di espressione.
In dotazione viene fornito un pennellino a forma di mezzaluna per un’applicazione facile e rapida. 

Elizabeth Arden Sunset Bronze Collection in edizione limitata, è già disponibile presso le migliori profumerie da maggio 2016.





Milan Park Hayatt SPADIEGO DALLA PALMA MILANO & ALITALIA