• MW SUGGESTIONS •

Godiamoci il sole preservando la bellezza della nostra pelle

Data pubblicazione : 03/06/2014     
Autore : Paola Luchetti


La pelle non è semplicemente il rivestimento del nostro corpo, bensì rappresenta un vero e proprio organo che ci consente di interagire con il mondo esterno. Può essere sottoposta alle radiazioni solari durante tutto l’anno, ma in particolar modo nella stagione estiva va incontro alle esposizioni più intense. E la salute? Quali sono i rischi di un’esposizione senza regole?
Ecco 5 raccomandazioni per abbronzarsi in maniera protetta e sicura. 1°) Applicare i prodotti solari sin dal mattino e rinnovare frequentemente l’applicazione, in particolare dopo il bagno. 2°) Esporsi in maniera graduale al sole nei primi giorni di vacanza. 3°) Applicare il filtro solare anche quando la pelle è già abbronzata. 4°) Evitare di esporsi nelle ore più calde. 5°) Controllandone la scadenza, distribuire uniformemente una quantità sufficiente di prodotto senza dimenticare orecchie, piedi e ginocchia.
Passiamo ora a proporvi una panoramica delle novità proposte dai vari brand che potrete vedere nel dettaglio scorrendo la Gallery.





Premio Internazionale del Profumo: ecco i VincitoriTrussardi A WAY, un viaggio emozionale, evocativo e magico