• MW SUGGESTIONS •

Gisele Bundchen nuova musa di Chanel N°5

Data pubblicazione : 15/10/2014     
Autore : Paola Luchetti



La femminilità senza tempo di Chanel e della sua iconica fragranza N°5 si rivelano oggi attraverso il nuovo film pubblicitario “The One That I Want” prodotto, ideato e diretto da Baz Luhrmann, regista di Moulin Rouge e del Grande Gatsby, interpretato dalla top model Gisele Bundchen, emblema della donna moderna.
Quando nel 2004 Luhrmann ha diretto il film per Chanel N°5 interpretato dall’attrice Nicole Kidman, è entrato a far parte di una prestigiosa lista di registi che hanno collaborato con Chanel,  che annovera nomi come Ridley Scott, Luc Besson, Kathryn Bigelow e Martin Scorsese.
Dieci anni fa N°5 era il profumo di una donna che ha deciso di liberarsi da tutti i condizionamenti che la ingabbiavano, per poi tornare alla realtà, rinunciando al suo desiderio.
Oggi, attraverso gli occhi di Luhrmann vediamo che la donna N°5 decide di ascoltare il suo cuore. Lei è una donna moderna sicura di sé e libera di fare le proprie scelte.
Il film racconta la storia di una donna che fatica a trovare spazio per tutto: se stessa, la famiglia, la carriera e l’amore.
La donna Chanel può essere da sola su una spiaggia a fare sport, può essere con il suo bambino, può avere una vita di lavoro appagante e, allo stesso tempo, può avere un rapporto vero, una intensa storia d’amore” dice Luhrmann “E alla fine, la donna Chanel sceglie l’amore.” Come Marilyn Monroe, Catherine Deneuve, Carole Bouquet e Nicole Kidman, precedenti testimonial di Chanel N°5, Gisele Bundchen è l’emblema dei giorni nostri, capace di essere al tempo stesso modella, attrice, madre e imprenditrice.Il forte legame di Luhrmann al mondo della musica è evidente nel film: senza parole o dialogo la musica non è un accompagnamento, ma ne è la vera spina dorsale.






Vivi l’Effetto AngelCalé inaugura la Boutique Creed a Milano