• MW SUGGESTIONS •

Giorgio Armani One Night Only in New York

Data pubblicazione : 05/11/2013     
Autore : Paola Luchetti


Questo grande evento ha celebrato il rapporto speciale tra Giorgio Armani, gli Stati Uniti e la città di New York. Dopo quattro anni d’assenza lo stilista è tornato nella Grande Mela, la città che ha rappresentato l’inizio del suo lavoro e del suo successo.

La serata speciale One Night Only New York si è svolta al SuperPier, nel Meatpacking District.

In questa location si è tenuta la grande sfilata dedicata esclusivamente alle collezioni Giorgio Armani Privé, con capi provenienti da tutte le collezioni Privé dal 2005 ad oggi e, in chiusura, l´intera collezione autunno inverno Privé Nude presentata lo scorso luglio a Parigi.

La stessa location ha ospitato anche la mostra Eccentrico che, dopo Milano, Tokyo, Hong Kong e Roma, è approdata a New York con un nuovo allestimento.

Sono inoltre stati esposti più di 300 accessori, tra cui l’esclusiva fragranza Armani Crystal limited edition, in omaggio alla Haute Parfumerie.
   
Per One Night Only New York Linda Cantello, International Make-up Artist di Giorgio Armani, ha creato per le modelle il make-up “Urban Nude”, ispirato all’atmosfera vibrante di New York.
Le tonalità sono quelle della collezione Primavera di Make-up "Effetto Nudo" che saranno in vendita da fine gennaio.
Proviamo a copiarne il trucco.

Partendo dal viso, bisognerà per prima cosa preparare la pelle con Crema Nera Extrema Supreme Reviving Serum e Cream. Per ottenere un incarnato pallido, effetto nudo, utilizzeremo Maestro Fusion Make-up n. 3. Se necessario, applicheremo Maestro Compact tonalità n. 4 per coprire o ritoccare.

Per creare un occhio allungato e ben definito, bisognerà miscelare la nuova matita Smooth Silk Eye Pencil, nella tonalità "Tadzio", e il nuovo ombretto Eyes to Kill Solo "Taupe".
Riempiremo poi le sopracciglia e le radici delle ciglia con questa stessa miscela.

   
Per quanto riguarda la bocca, Giorgio Armani Beauty ha creato appositamente per la sfilata un rossetto personalizzato: Rouge Ecstasy nuance “New York Urban Nude” che andrà tamponato delicatamente sulle labbra con la punta delle dita.
Per le unghie sceglieremo lo Smalto Tonalità n. 101Zero
Completeremo il make-up incipriando leggermente il viso con Luminous Silk Powder n. 2.




Una fragranza femminile che cattura con il fascino dell’audaciaUn flacone gioiello per l’astro nascente del cinema francese