• MW SUGGESTIONS •

GET THE LOOK BY RIMMEL

Data pubblicazione : 06/10/2016     
Autore : Paola Luchetti


Rimmel London ha presentato un’innovazione in ambito digital grazie alla sua nuova tecnologia Get The Look. Per la prima volta in assoluto, è possibile puntare il proprio smartphone o tablet verso un’amica, un’immagine pubblicitaria, una foto o il makeup di qualunque persona e provare virtualmente il look sul proprio viso, ricreato tramite le tonalità e i prodotti Rimmel. Ti piace ciò che vedi? Lo vedi, ti piace, lo provi!
Grazie alla sua tecnologia innovativa, Get The Look utilizza un sistema altamente avanzato di rilevazione in tempo reale, capace di catturare il makeup look sia sui volti delle persone reali che su quelli presenti nelle riviste. Il look selezionato viene poi confrontato con il vasto database di Rimmel per trovare le tonalità più simili di mascara, eyeliner, ombretto, rossetto, matita labbra, blush, terre e fondotinta, da provare sul tuo viso attraverso la fotocamera del tuo smartphone.
E’ finito il tempo in cui si desiderava di poter ricreare quei fantastici beauty looks delle passerelle.
Con la nuova GET THE LOOK App, potrai catturarli direttamente dalle pagine di moda della tua rivista preferita e farli tuoi con Rimmel.
Scaricala gratuitamente negli app store iOS e Android, cercando “GET THE LOOK” e seguendo i tutorial online.





SISLEY DOUBLE TENSEURLA FELICITA’ GENEROSA DI LANCOME