• MW SUGGESTIONS •

FROM LANCOME WITH LOVE: Make-up look P/E 2016

Data pubblicazione : 18/02/2016     
Autore : Paola Luchetti


Per la prossima primavera, Lancome ci accompagna in un sogno Parigino. La raggiante e frizzante Alma Jodorowsky scopre dal suo balcone una vista unica sui tetti di Parigi. Il sole splende e lei cerca di catturare i palloncini color pastello che volano, immaginando di catturare il mondo di poesia e di tenerezza dei suoi sogni.


Eccoci quindi in una Parigi pop e retro-futurista, un mondo di sorprese e di poesia come richiamo al gioco e alla creatività.
La nuova collezione trucchi si ispira ad un viaggio immaginario impresso di grazia e leggerezza. La protagonista di questo racconto parigino rivive la sua infanzia grazie a look freschi ed eleganti, a giochi di texture e colori frizzanti. E’ bello poter giocare e reinventare le regole dei colori, creando nuove sensazioni, nuovi effetti, osando ogni giorno di più.

ECCO I MUST-HAVE DELLA PROSSIMA PRIMAVERA

My Parisian Pastels
: Un sogno che diventa realtà, l’iconico cubo della nostra infanzia viene reinterpretato in una palette star per il make-up della primavera.


My Parisian Blush
: un blush come una promessa di un effetto “bonne mine” e di splendore in perfetto stile effortless chic come la nostra iconica donna parigina.


Rouge in love
: per vestire le labbra di colori delicati, dove la brillantezza è tenera e femminile. Lip Lover: uno splendore di luce per un sorriso ancora più gourmand. Un vero e proprio sublimatore del sorriso.


Pretty Clin D’Oeil
: Hipnose Palette per ottenere uno smokey eye poetico. Cinque colori per regalare allo sguardo note delicate e romantiche. E’ declinato in due versioni Paris en Reve e Paris Merveilleux.



Hypnose Khol WP
: strumento ideale per uno sguardo ipnotico. Bacchetta magica per disegnare il contorno occhi con dolcezza. Esiste in Bleu Parisien e Brun Metropolitain.


Vernis in Love
: Per unghie confetto, che si vestono di color pastello intenso e brillante. Da abbinare al rossetto o agli ombretti, o, al contrario, in totale contrasto per segnare il proprio carattere.

Disponibile da Febbraio 2016 in esclusiva presso le profumerie Ethos e presso Lancome la Rinascente e Lancome Coin di tutta Italia.





La Mer lancia un prodotto rivoluzionario per il contorno occhiUna giovane cinese è la nuova testimonial L’Oréal Paris