• MW SUGGESTIONS •

FRAGRANZE AUTUNNALI: QUALI SCEGLIERE?

Data pubblicazione : 09/10/2017     
Autore : Paola Luchetti


L’estate è ormai solo un ricordo e anche il nostro beauty case si tinge di colori e si riempie di fragranze avvolgenti più adatte alla stagione autunnale. Ecco alcuni must have che ci accompagneranno nei prossimi mesi:

Vuoi scoprire il nuovo lato della seduzione?  Ecco SEXY RUBY DI MICHAEL KORS

Sexy Ruby, fragranza lussuosa, sfaccettata, intrigante, ipnotica, ispirata dal connubio tra seduzione, forza e glamour, dove la fantasia incontra la femminilità e una donna mette in luce il suo lato più sensuale. “Sexy Ruby racconta  le donne forti. Donne che sanno cosa vogliono e come ottenerlo.” Afferma Michael Kors.
Profumo brillante come la pietra preziosa a cui è ispirato, Michael Kors Sexy Ruby è un Chypre Moderno che sprigiona una fiera sensualità. La splendida modella lituana Edita Vikeviciute è il volto della campagna e cattura la forza e il glamour che contraddistinguono il nuovo jus. Il naso della meravigliosa creazione  olfattiva è Trudi Loren. La fragranza si apre con il succoso Lampone e Albicocca NaturePrint (la tecnica grazie a cui è possibile ricostruire la delicatezza e la complessità di un profumo il più possibile vicino a quello originale presente in natura), come l’albicocca appena tagliata, coltivata nella regione francese Languedoc Roussillon. Note di Testa: Lampone, Albicocca, Davana, Pepe. Note di Cuore: Assoluta di Fiori d’Arancio, Gelsomino Sambac Indiano, Petali di Rosa Note di Fondo: Muschio Di Cristallo, Legno Cashmeran, Bacche di Vaniglia.

La fragranza è già in vendita , insieme alla nuova body collection, presso le profumerie Douglas su tutto il territorio nazionale e nelle boutique Michael Kors.


MY BURBERRY BLUSH, LA NUOVA EAU DE PARFUM FRUTTATA E FLOREALE DI BURBERRY

My Burberry Blush è la nuova Eau de Parfum vivace e profondamente femminile, ispirata a un giardino londinese alle prime luci dell’alba, quando i fiori si schiudono con una sferzata di energia.  L’attrice britannica Lily James è il volto della campagna della nuova Eau de Parfum intensamente femminile, scattata da Mario Testino.
My Burberry Blush è il nuovo componente della famiglia My Burberry: con il suo carattere giocoso e spigliato, la fragranza luminosa e fresca trasmette una sensazione di energia. È stata creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey. My Burberry Blush si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo. Note di testa: melagrana glassata e limone. Cuore: geranio, mela croccante e petali di rosa. Note di fondo: accordo di gelsomino e glicine. Il flacone femminile e sofisticato, color rosa pallido, riflette il carattere spigliato e vivace del nuovo jus. Il tappo, effetto corno, si ispira ai bottoni del trenche coat Burberry, mentre il fiocco in gabadine annodato a mano attorno al collo della boccetta, celebra il tessuto resistente alle intemperie, ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.

Anche per My Burberry Blush sarà possibile personalizzare il flacone da 90 ml con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile presso le boutique Burberry e La Rinascente di Piazza Duomo Mano.

La fragranza My Burberry Blush è disponibile in flaconi da 90 ml, 50 ml e 30 ml e potrà essere acquistata  presso la Rinascente Duomo a Milano e da Settembre la fragranza sarà disponibile presso i distributori autorizzati sul territorio nazionale.
 

VELVET HAZE BY BYREDO

È l’ ultima creazione di Byredo.  E’ una fragranza del gruppo Orientale Legnoso unisex. Velvet Haze celebra gli anni ’70, il movimento hippie e quel senso di libertà che aveva contagiato il mondo intero in quell’epoca. Un jus che infonde un senso di pace ed euforia allo stesso tempo, la cui ispirazione pare sia nata riascoltando la canzone Freedom del Festival di Woodstock. Un connubio di note contrastanti come quella dell’acqua di cocco e delle foglie di patchouli, che danno infine vita ad un turbine di sensazioni positive, ad un piacevole senso di stordimento, come ad evocare un viaggio verso paradisi esotici. Una vera esperienza dei sensi da spruzzare e respirare a pieni polmoni.
 Riesce ad interpretare magnificamente, riportando in superficie, senza nostalgia e rimpianti, quelle tensioni esistenziali affidate al potere dell’immaginazione, all’incanto di un miraggio, tra realtà ed illusione.
Note Testa: Ambretta, Acqua di Cocco
Cuore: Foglie di Patchouli
Fondo: Assoluta di Cacao, Muschio Selvatico
Velvet Haze è disponibile nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive e presso i Bar à Parfums Olfattorio.





La leggenda dell'ippocastanoLA PIASTRA PER I CAPELLI È UNA FEDELE ALLEATA DELLE DONNE ITALIANE