• MW SUGGESTIONS •

FORCE C3 YEUX : IL PRIMO TRATTAMENTO & MASCHERA CONTORNO OCCHI HR QUOTIDIANO

Data pubblicazione : 11/05/2016     
Autore : Paola Luchetti



La zona del contorno occhi è più sottile della pelle del viso e rivela più facilmente le tracce della fatica. Stress, mancanza di sonno, segnano più velocemente questa zona sensibile.
Durante la settimana, lo sguardo riposato del week-end perde generalmente la sua vitalità, appaiono le occhiaie che rendono lo sguardo stanco.
Per ridare allo sguardo la sua naturale freschezza, Helena Rubinstein lancia FORCE C3 TRATTAMENTO & MASCHERA: il 1° contorno occhi HR con il 10% di vitamina C pura crono rilasciata .  
La Vitamina C rivela nuovi benefici anno dopo anno. Questo attivo potente, dall’elevata efficacia antiossidante, non conosce confini: contribuisce a regalare splendore, rigenerazione, compattezza. E’ oggi un must dei protocolli clinici ed estetici.
Dopo anni di studi sulla vitamina C, i laboratori HELENA RUBINSTEIN hanno elaborato una formula specifica contorno occhi che offre a questa zona così delicata e sensibile una tollerabilità ottimale. 
Per lottare contro il grigiore e l’aspetto sgradevole delle occhiaie, la formula associa alla vitamina C degli attivi mirati. La formula, arricchita in una combinazione di due peptidi conosciuti per le loro proprietà tonificanti migliora compattezza e densità del contorno occhi. La luminosità dello sguardo è ravvivata da un complesso “ desaturante “ , formulato per attenuare le ombre del contorno occhi. La sua azione favorisce la micro-circolazione venosa e linfatica per attenuare le occhiaie. 
Come maschera, si applica con uno strato spesso per due mattine consecutive alla settimana, per rimpolpare la pelle ed offrire un trattamento effetto anti-stanchezza. La sua texture cremosa da una leggera sensazione di calore all’applicazione donando uno splendore istantaneo.
Come trattamento quotidiano o come ritocco, si utilizza con uno strato sottile sulla palpebra superiore e inferiore ed agisce come un illuminante quotidiano che illumina le zone d’ombra del viso. La fragile zona del contorno occhi ritrova giorno dopo giorno luminosità e tono.





Come avere delle Jambes Divines…Neal’s Yard Remedies presenta Wild Rose