• MW SUGGESTIONS •

FINALMENTE DA SISLEY UN OLIO CHE RESTITUISCE LEGGEREZZA E TONICITA' ALLE GAMBE

Data pubblicazione : 03/04/2017     
Autore : Paola Luchetti


Si tratta di un disturbo che affligge gran parte della popolazione, soprattutto quella femminile. E’ un problema fastidioso che con l’arrivo del caldo si fa più diffuso. Vediamo come affrontarlo.
Ci ha pensato Sisley ad alleggerire le donne da questo disagio.
Per rispondere a questi problemi, la Ricerca Sisley crea HUILE AFFINANTE AU GINGEMBRE BLANC POUR LES JAMBES, il primo olio per il corpo Sisley  che apporta leggerezza e tonicitá alle gambe, avvolgendole con un velo nutriente.

Il nuovo prodotto offre una soluzione efficace per alleviare la sensazione di disagio creato dalle gambe pesanti, grazie a quattro azioni mirate: drenante, rimodellante, tonificante e di bellezza per un risultato al tempo stesso immediato e a lungo termine. La texture fondente e setosa scorre sulla pelle, seguendo perfettamente le curve dalla caviglia fino all’anca e permettendo un massaggio prolungato, essenziale per l’efficacia del trattamento. Una gestualitá tonificante e drenante dovrà essere effettuata con continuitá per un risultato ottimale.

Ecco come fare:
- Applicare partendo dalla pianta del piede, salendo con movimenti circolari attorno al malleolo con la punta delle dita
- Poi massaggiare il polpaccio lievemente con entrambe le mani, salendo dalla caviglia verso il ginocchio cingendolo ed esercitando delle pressioni dal basso verso l’alto per  stimolare il drenaggio
- Rinnovare la stessa gestualità sulla coscia, partendo dal ginocchio e risalendo verso l’alto del gluteo.
- Proseguire con grandi movimenti circolari profondi, con le due mani piatte, salendo dal ginocchio verso il gluteo e l’anca.

La pelle delle vostre gambe si vestirá di un velo nutriente e satinato, risultando cosí  più bella e addolcita, ma soprattutto sarà sparita la sensazione di pesantezza e il gonfiore alle caviglie.





Per una vita tranquilla ci vuole fermento...E SE I FRANCESI FOSSERO PIU' BRAVI NEL REGALARCI L'ETERNA GIOVINEZZA?