• MW SUGGESTIONS •

Ferragamo ci accompagna in un affascinante viaggio olfattivo

Data pubblicazione : 16/12/2013     
Autore : Paola Luchetti


In questi giorni c’è una ragione in più per recarsi nelle Boutique Salvatore Ferragamo, soprattutto se si è in cerca di un regalo di classe che sarà sicuramente apprezzato.
E’ da poco disponibile La Tuscan Soul Quintessential Collection, una collezione di fragranze senza tempo, frutto di una accurata ricerca e grande attenzione ai dettagli.
Nel creare queste nuove proposte olfattive, Salvatore Ferragamo ha tratto grande ispirazione dalla sua tanto amata terra: La Toscana, da sempre ricca di tradizioni e grandi bellezze.
La gamma comprende quattro meravigliose fragranze:
Bianco di Carrara
, (Fiorito, Legnoso, Cipriato) è un’ode alla pietra naturale più famosa della Toscana. La sobria ricchezza e il candore del marmo hanno ispirato Lucas Sieuzac nel creare questa fragranza pura, elegante ed eterna.
Vendemmia, (Legnoso, Fiorito) è un vero e proprio rito scandito di passione e pazienza. Fabrice Pellegrin, ispirandosi alla meravigliosa tradizione della Vendemmia, proietta i sensi in un viaggio olfattivo fatto di ricchezza, autenticità e intensità.
Viola Essenziale
, (Fiorito, Cipriato, Muschiato). L’Iris, , fiore iconico della città di Firenze, ha ispirato Sonia Constant nel creare questa fragranza delicata, sofisticata e seducente. Caterina de Medici è stata una delle più grandi estimatrici di questo fiore nobile e sensuale, che trasmette forza e passione.
Convivio
, (Esperidiato Verde Speziato) è una fragranza vivace, che celebra la gioia che solo la condivisione di momenti e valori fra le persone può sprigionare. Fabrice Pellegrin con questo jus celebra il tratto indelebile della cultura di questa terra unica, ricca di passione, condivisione e pluralità che è la Toscana.






Per questo Natale YSL propone due novitàBeauty e Fragranze da mettere sotto l’albero