• MW SUGGESTIONS •

Fermiamo gli effetti del tempo alla fonte

Data pubblicazione : 16/01/2014     
Autore : Paola Luchetti


Restare belle più a lungo non è più un sogno!
Lierac crea Magnificence una linea anti-età di nuova generazione che risponde al fondamentale problema dell’invecchiamento cutaneo. La prima linea completa di trattamenti anti-glicosilazione che ferma gli effetti del tempo alla fonte per esaltare la bellezza delle donne. L’obiettivo è disattivare i meccanismi di degradazione cellulare per preservare la giovinezza  della pelle.
Questa rivoluzionaria linea anti-età, con formula all’avanguardia, che agisce su tutti gli stadi della glicosilazione è stata studiata per rispondere meglio alle aspettative delle donne che desiderano una pelle perfetta.

Il primo dei quattro prodotti è la star della linea: Sérum Rouge Rivitalizzante Intensivo. Questo siero rosso super-concentrato è , potenziato dall’estratto di Fiore di Ibisco dall’effetto “ pore-refining” per affinare e levigare la grana della pelle, che viene rivitalizzata in profondità e rivela istantaneamente tutta la sua luminosità. La Crema Vellutata Giorno e Notte è arricchita con olio di marula e burro di karité, entrambi ultranutrienti, per offrire alle pelli secche il comfort infinito di una texture vellutata. Il Gel Crema Fondente Giorno e Notte, dal finish matt e a lunga durata grazie a polvere di riso opacizzante è l’ideale per pelli da normali a miste. La sua texture fresca e leggera, tipo “seconda pelle” leviga e rende istantaneamente più bella la grana della pelle. L’ultimo prodotto della linea è Il Trattamento Occhi Sguardo Perfetto che riattiva la giovinezza dello sguardo e corregge efficacemente borse e occhiaie illuminando e sublimando lo sguardo.Magnificence di Lierac è un rituale di bellezza dedicato alle quarantenni all’apice del loro splendore e rappresenta un punto di svolta nella storia della pelle.





Inaugura a Londra The Burberry Beauty BoxUn cuor leggero vive a lungo