• MW SUGGESTIONS •

EXCESSIVE LASH MASCARA ISPIRATO AL MONDO PUNK

Data pubblicazione : 07/04/2016     
Autore : Paola Luchetti


La Maison si è ispirata ad una donna ribelle, libera dagli schemi e impudente; così sicura di sé che attira gli sguardi della gente al suo passaggio. MAKE UP FOR EVER nel creare questo prodotto innovativo ha lavorato soprattutto sul nuovo applicatore che permette di portare le ciglia al massimo volume con pochi semplici movimenti in quanto agisce come un pettine che separa le ciglia.
Il diametro dell’applicatore è, al contrario di quanto tutti si potrebbero aspettare, sottile con una combinazione di due tipi di setole bicolori dal diverso livello di compattezza che assicurano un effetto professionale in un’unica passata. MAKE UP FOR EVER ha sviluppato una formula leggerissima che riveste le ciglia di un pigmento nero intenso per un effetto esagerato già dalla prima applicazione.
La sua formula , morbida ed elastica permette di applicare diversi strati di mascara, senza il pericolo di grumi, a seconda dell’effetto finale desiderato. Il colore nero intenso dura inalterato per 12 ore e le ciglia hanno il 36% di volume in più sin dalla prima applicazione.

EXCESSIVE LASH MASCARA è disponibile in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it





NUOVO DA LANCOME : LA VIE EST BELLE L’EAU DE TOILETTE FLOREALEChanel Skincare ha studiato la soluzione ideale per le pelli sensibili: La Solution 10