• MW SUGGESTIONS •

ESTEE LAUDER VESTE DI ROSSO IL SUO SIERO CULTO PER FESTEGGIARE IL CAPODANNO CINESE

Data pubblicazione : 09/01/2017     
Autore : Paola Luchetti


Molto sentita non solo dal popolo cinese, ma anche da numerose altre popolazioni asiatiche e orientali, questa ricorrenza ha una lunga storia (oltre 4000 anni), e quest’anno cade il 28 gennaio 2017.
Ogni anno è legato ad un segno animale seguendo cicli di 12 anni e il 2017 sarà l’anno del Gallo Rosso.

Le celebrazioni del Capodanno cinese durano 2 settimane e la tradizione vuole ci si vesta il più possibile di rosso, colore propiziatorio, e che si appendano ninnoli e lanterne alle porte della casa; lanterne che poi i bambini porteranno in una emozionante parata all’arrivo della luna piena, ovvero al termine delle due settimane.
In generale però il culmine dei festeggiamenti si ha nei primi due giorni del capodanno, quando la tradizione vuole che ci si scambino doni in pacchetti rossi.

E’ proprio per onorare questa usanza, che Estée Lauder ha creato un’esclusiva edizione limitata di Advanced Night Repair,il cui tradizionale flacone marrone sarà sostituito, per l’occasione, con uno metallizzato di colore rosso. Il potente siero riparatore e antiaging che ha rivoluzionato per sempre il mondo della cosmetica, conquisterà non solo le consumatrici cinesi ed orientali, molto presenti nel nostro paese, ma tutte le “Advanced Night Repair Addicted” (in Italia infatti ancora oggi è il siero viso più venduto).

L’edizione limitata di Advanced Night Repair nel flacone metallizzato di colore rosso sarà disponibile a partire già dalla seconda settimana di gennaio esclusivamente presso le profumerie concessionarie delle linee asiatiche Estée Lauder nell’unico formato da 50ml.





COME PORRE RIMEDIO AI BAGORDI DELLE FESTE NATALIZIESÌ ROSE SIGNATURE