• MW SUGGESTIONS •

Estèe Lauder New Dimension: 3 Nuovi Prodotti per il Contouring dai Risultati Trasformativi

Data pubblicazione : 19/02/2016     
Autore : Paola Luchetti


Con il lancio della Transformative Collection New Dimension, Estée Lauder propone alle donne una straordinaria innovazione per rimodellare e definire il proprio ovale.

Un siero rivoluzionario - New Dimension Shape + Fill Expert Serum - e un Fluido Sublime Effetto Tensore Expert Liquid Tape abbinati a due formule d’eccellenza nel rimodellamento cutaneo personalizzato – Shape + Sculpt Face Kit e Shape + Sculpt Eye Kit - regalano un nuovo profilo, attraverso la bellezza trasformativa del contouring.

Estée Lauder continua ad offrire risultati che trasformano il look grazie al lancio di New Dimension Skin Contouring Collection. Un ventaglio di formule d’avanguardia che mirano ad aree specifiche, per rimodellare l’ovale e attuarne una poliedrica trasformazione.
Estée Lauder non si limita a proporre gli innovativi trattamenti solo per il viso, ma anche per una nuova dimensione e definizione dello sguardo. Gli occhi brilleranno di una nuova luce e saranno decisamente più espressivi, grazie a questo trattamento. Tutta la zona perioculare avvertirà una sensazione di maggior compattezza e tonicità e apparirà più liscia  e meglio definita.

Per quanto riguarda le labbra ecco New Dimension Plump + Fill Expert Lip Treatment.
La forma della nostra bocca sarà meglio definita, le labbra più lisce, più idratate, più carnose: il sistema mirato in due fasi (Riempimento e Rimpolpamento) aiuta a creare una forma perfetta delle labbra. Il trattamento svolge un’azione rimpolpante immediata per favorire la definizione visibile del loro contorno e, contemporaneamente le ammorbidirà valorizzandole con una carnosità dall’aspetto naturale.

Ultimo, ma non per questo meno importante, il trattamento    per ottenere una pelle più soda e più liscia del collo e del décolleté. New Dimension Tighten + Tone Neck/Chest Treatment trasforma visibilmente la delicata zona aiutandola a combattere il rilassamento cutaneo e ad ottenere una texture più compatta e più liscia. La straordinaria crema setosa rimpolpa la pelle con un’idratazione profonda, mentre un innovativo strumento massaggiante le dona una carica di energia.

I prodotti sono disponibili da Febbraio 2016 presso tutte le profumerie concessionarie Estée Lauder sul territorio nazionale e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it





Una giovane cinese è la nuova testimonial L’Oréal ParisMulti-Active Jour & Nuit by Clarins: Un duo “instancabile”