• MW SUGGESTIONS •

ELSA HOSK

Data pubblicazione : 22/07/2016     
Autore : Paola Luchetti


L’atleta modella definisce così la filosofia Live More di Biotherm. “Biotherm è in sintonia con la mia filosofia di vita, ovvero vivere la vita al massimo. Per me è un immenso onore essere ambasciatrice di Biotherm.” dichiara la top- model ventisettenne.
Ideata per ogni tipo di pelle e di stile di vita, Biotherm risponde alle esigenze della carnagione naturale nordica di Elsa e alla sua vita di modella nonstop. “Ho la pelle delicata di una svedese, sono sempre esposta al sole e per lavoro utilizzo sempre molto makeup.” precisa “Per questo cerco soluzioni che agiscano bene sulla mia pelle e facciano davvero la differenza. Biotherm è tutto ciò.”
Entrata a far parte di un team di élite di Biotherm atlete-modelle, Elsa rappresenta una nuova generazione di donne per le quali fitness e salute sono sinonimo di bellezza.
“Prima di diventare una modella ero un’atleta e tuttora pratico vari sport, fra i quali boxing e pilates. Biotherm capisce qual è il mio stile di vita, lo stile di una donna attiva,” aggiunge.

“In quanto modella appassionata di sport e con un background atletico, Elsa ha una bellezza di tipo dinamico. Per l’approccio fitness, healthy e beauty di Biotherm, rappresenta una grande sfida” dice David Fridlevski, general manager di Biotherm.
La modella newyorkese entra a far parte della squadra LiveMore di Biotherm, insieme alla supermodella Christy Turlington Burns e a Candice Swanepoel. Rappresenterà i prodotti leader per il trattamento della pelle di Biotherm, fra i quali l’idratante N°1 Aquasource.





CHANCE EAU VIVE DI CHANELIl trucco c´e´ e si vede...