• MW SUGGESTIONS •

E’ un Profumo il Nuovo Gioiello di Pomellato 67

Data pubblicazione : 27/06/2014     
Autore : Paola Luchetti



Questo nuovo profumo nasce come seconda fragranza dopo Pomellato Nudo ed è legato al marchio Pomellato 67 di gioielleria in argento che continua a sorprendere con le sue collezioni dal design disinibito  che fonde volumi importanti con rotondità sensuali.
La nuova creazione olfattiva interpreta questo stile dall’anima contemporanea, con una formulazione che sprigiona dinamismo. Seduttivo e anticonvenzionale, il nuovo jus Agrumato Aromatico Fiorito è stato pensato e realizzato da Annick Menardo per piacere sia alle donne che agli uomini.
Pomellato strizza quindi l’occhio al pubblico maschile puntando su una nota dominante in questa nuova Eau de Toilette, l’Artemisia, pianta considerata magica nell’antichità, dalla tonalità verde e argentea, mediterranea e fresca. Il suo aroma, dalle note leggermente amare e legnose, evoca spazi aperti e selvaggi, scogliere dove si infrangono le onde, praterie accarezzate dal vento e scaldate dal sole.
Il flacone, dalle linee pulite e tondeggianti, è sigillato da un tappo  argenteo che riprende la forma di uno degli iconici anelli della maison e il logo 67 impreziosisce la sua sommità.





Chris Pine seduce al Cocktail di ArmaniSeducente atmosfera mediterranea per Tom Ford Fragrances