• MW SUGGESTIONS •

E SE I FRANCESI FOSSERO PIU' BRAVI NEL REGALARCI L'ETERNA GIOVINEZZA?

Data pubblicazione : 05/04/2017     
Autore : Paola Luchetti


La Francia dei Ruggenti Anni ‘20 vive uno sviluppo culturale ed artistico senza precedenti. Parigi vede nascere le prime creazioni di profumi e di cosmetici. Nell’ambito di questo fermento creativo, un geniale farmacista parigino formula un elisir di oli essenziali e vegetali che diventa rapidamente il segreto di bellezza delle donne parigine. È in questo momento che nasce l’ Huile Absolue. Diversi anni dopo, la formula dell’Huile Absolue viene riscoperta e dà vita al marchio « PATYKA », dal greco antico « APOTEKE », in omaggio al farmacista degli anni ‘20. Da allora, PATYKA coltiva la sua eredità e sviluppa un’expertise unica nella chimica verde e nella biotecnologia. Nel 2002, PATYKA diventa il 1° marchio al mondo ad essere certificato biologico e offre una visione unica della bellezza, in cui efficacia, etica ed estetica sono indissociabili. Pioniera, PATYKA crea i primi trattamenti cosmetici ed antietà al tempo stesso di alta gamma e certificati biologici. Questi trattamenti d’eccezione, dalle profumazioni e dalle textures sensoriali uniche, sono eleganti e raffinati per un lusso senza tempo.

Oggi la Ricerca Avanzata PATYKA ha messo a punto una gamma unica di trattamenti anti-età certificati biologici e dall’efficacia dimostrata. Ogni formula della gamma Rides & Fermeté è una creazione su misura che concentra tutto il potere di principi attivi biologici mirati ed incapsulati, per correggere, proteggere e rinforzare la pelle. Le rughe e i segni sono levigati e riempiti in modo duraturo per un risultato perfetto. La pelle è rassodata ed i contorni del viso sono ridisegnati. I segni dell’età lasciano il posto ad una pelle intensamente idratata, infinitamente confortevole e splendente di bellezza, in modo naturale.
L’età, lo stile di vita urbano, le esposizioni solari e i cambiamenti ormonali aggrediscono quotidianamente la nostra pelle e la rendono fragile. Le cellule risultano affaticate con conseguente perdita di luminosità, rilassamento cutaneo ed aumento delle rughe.

Vediamo insieme i prodotti che PATIKA ha studiato per risolvere questi problemi:
Partiamo dalla pelle del contorno occhi, molto sottile e fragile,  che è particolarmente sensibile ai segni del tempo che passa. Appaiono borse e occhiaie, le «zampe di gallina» diventano più profonde. Lo sguardo ha bisogno di un colpo di luminosità per ritrovare la sua giovinezza! Vero trattamento mirato per il contorno occhi, la Crème Jeunesse du Regard, corregge i segni visibili dell’invecchiamento, leviga, riposa ed illumina lo sguardo.
Vera prodezza anti-età, il Sérum Repulpant Fondamental, rassoda, rimpolpa e riempie le rughe. Questo siero fresco e fondente dona istantaneamente alla pelle una nuova giovinezza. I segni dell’età si attenuano per un risultato perfetto.

Il passare del tempo ed il ritmo di vita segnano la pelle che ha bisogno di essere sostenuta e protetta dalle tre principali cause d’invecchiamento cutaneo : la genetica, lo stile di vita e le aggressioni esterne. La Ricerca Avanzata PATYKA ha sviluppato la Crème Remodelante Jeunesse, che corregge i segni del tempo e prolunga il capitale giovinezza della pelle. Le rughe, anche profonde, saranno colmate e levigate.
Le tossine e i radicali liberi affaticano e rendono fragile la pelle che si rilassa e si segna. La carnagione diventa spenta, i tratti si irrigidiscono. Ecco da PATYKA il Siero anti-invecchiamento per eccellenza, l’Elixir Nuit Réparateur, che dona alla pelle una nuova giovinezza. Le regala luminosità, la riequilibra e ravviva la sua bellezza.

Aggredite quotidianamente dall’ambiente esterno, dallo stile di vita urbano, dalle esposizioni solari e dai cambiamenti ormonali, le zone sensibili del corpo si rilassano, la pelle diventa fragile e si assottiglia. La Ricerca Avanzata PATYKA ha creato il Soin Corps Raffermissant Jeunesse, un trattamento che agisce sulle zone del corpo soggette al rilassamento, per un effetto liftante e rassodante sull’interno delle braccia, sulle cosce, sul seno e sulla pancia. Sublimata, la pelle ritrova il tono e le curve della sua giovinezza. I segni dell’invecchiamento si attenuano e rivelano un corpo giovane e tonico.

Non siete curiose di provare queste novità?





FINALMENTE DA SISLEY UN OLIO CHE RESTITUISCE LEGGEREZZA E TONICITA' ALLE GAMBELacrime di primavera