• MW SUGGESTIONS •

E' di notte che è bello credere alla luce. (Edmond Rostand, Chantecler 1910)

Data pubblicazione : 08/10/2013     
Autore : Paola Luchetti



Durante la fase di riposo, la pelle è al massimo della sua capacità di assorbimento e la forza di gravità è finalmente dalla sua parte. Bisogna quindi coniugare le tecnologie di purificazione e sincronizzazione per potenziare e massimizzare l’efficacia della naturale riparazione notturna.
I ricercatori hanno intuito l’importanza del ritmo circadiano di 24 ore delle cellule della pelle e di quanto siano cruciali i geni orologio per la sincronizzazione dei processi naturali di riparazione e protezione cutanea. La notte è quindi il momento migliore per riparare i danni subiti durante il giorno.
E’ in queste ore che avviene il picco di purificazione che riveste un ruolo fondamentale per la salute e la bellezza della pelle.
Capitalizzando la propria conoscenza di queste nuove e sensazionali correlazioni, Estée Lauder presenta Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II. Questo siero, vitale per un aspetto decisamente più giovane, rallenta la comparsa dei segni precoci di invecchiamento, aiuta a ridurre la presenza di linee e rughe e migliora la radiosità e l’uniformità del tono cutaneo. La sua texture, impalpabile come seta, sarà sicuramente amata ed apprezzata dalle donne di tutto il mondo.

Approfittando del fatto che l’azione riparatrice dei prodotti mentre ti rilassi e ti ricarichi è al massimo, La Prairie ha preparato un trattamento notturno eccezionale: Skin Caviar Luxe Sleep Mask, il cui ingrediente chiave è l’Estratto di Caviale che dona un rassodamento impareggiabile. Formulato per proteggere la pelle con l’azione concentrata di una maschera e i benefici rigeneranti di una crema notte, rallenta i danni causati dallo scorrere del tempo e dona un aspetto rivitalizzato e rilassato al risveglio. Come per magia, il tempo sembrerà essersi fermato, grazie all’azione trasformante di questa lussuosa maschera, in grado anche di riparare i danni causati dal sole e dalle aggressioni ambientali esterne.
Gli scienziati La Prairie hanno compreso che tutto il corpo merita di essere protetto e rassodato esattamente come il viso e che il piacere sublime deve andare dalla testa ai piedi. Per avvolgere il nostro corpo in un velo setoso di eleganza e donargli l’idratazione più intensa, ecco quindi Skin Caviar Luxe Souffle Body Cream, un trattamento ricco e lussuoso che trasforma la pelle del corpo, donandole nutrimento, energia e protezione.
Salvaguardare e promuovere la rigenerazione cutanea è anche l’obiettivo di Bakel che la ritiene fondamentale sia per contrastare l’invecchiamento, che per mantenere integra, vitale e in ottima salute la nostra pelle. Serviva un trattamento d’urto da eseguire a cicli nel corso dell’anno, durante la fase di rigenerazione cellulare notturna. Dalla filosofia della Maison 100% Principi attivi, zero sostanze inutili, nasce Bakelonly Intensive Regenerating Serum. Fin dalle prime applicazioni la pelle appare più tonica, compatta e luminosa, con un’effettiva diminuzione del numero e della profondità delle rughe.





Fioriscono a Grasse i giardini d'inverno dell' OccitaneTiepido e vellutato profumo d'autunno