• MW SUGGESTIONS •

Due Anni di Kingdom of Beauty per Aldo Coppola

Data pubblicazione : 14/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


L’Atelier di Corso Europa, 7 a Milano, con il 2016 è entrato nel suo terzo anno di attività. La festa organizzata a fine 2015 per spegnere le prime due candeline, è stato un viaggio legato ai colori e alle emozioni che gli stessi suscitano nell’essere umano.
Musica, cibo, bevande si sono vestite dei colori primari, regalando un percorso stimolante per tutti i cinque sensi.
Il giallo, declinato in oro, è stato il colore del piano terra. Questo colore rappresenta positività, vitalità e dinamicità, che sono le caratteristiche del team Aldo Coppola, dove l’entusiasmo è la chiave della creatività.
Gli HAIRSTYLIST ALDO COPPOLA hanno realizzato acconciature arricchite da accessori dorati e fissate a regola d’arte con prodotti L’OREAL PROFESSIONNEL, KERASTASE, REDKEN e SHU UEMURA.
ADAMS ha offerto il suo delizioso caviale e PURE GOLD COLLAGEN ha omaggiato gli ospiti di integratori alimentari a base di collagene idrolizzato. Non poteva mancare LIL TATTOO con i suoi splendidi tatuaggi oro.
Scendendo al piano SPA, il bianco unito alla calma espressa dal blu, sono  stati scelti come colori perfetti per rilassarsi e abbandonarsi ai trattamenti viso offerti da VALMONT, SHANI e THALGO.
Per completare il percorso di bellezza, make-up artist professionisti di LANCOME hanno giocato coi colori tema della serata realizzando trucchi personalizzati.
Il primo piano è stato il regno del color rosso. Le Hairstylist ALDO COPPOLA hanno valorizzato le acconciature con rose rosse puntate fra i capelli. Un servizio di manicure con smalti colore del fuoco veniva offerto da esperte professioniste. A proposito di smalti ESSIE e FEDUA presentavano le loro novità. Quest’ultima è una giovanissima e dinamica Azienda Made in Italy che si fa spazio nel mondo del Beauty per trasmettere una nuova, originale ed elegante idea di bellezza.





Febbraio 2016: Collistar lancerà la collezione”Ti amo 500”JEANINE LOBELL, ARMANI MAKE-UP ARTIST, HA CREATO PER CATE BLANCHETT UN DELICATO SMOKY EYE