• MW SUGGESTIONS •

DI CHE SGUARDO SEI? SOFISTICATO, CLASSICO o AUDACE?

Data pubblicazione : 20/03/2017     
Autore : Paola Luchetti



Revlon
lancia la nuova gamma di Penne Eye Liner, studiata con tre differenti tipologie di punte che ti consentono di disegnare, in modo regolare e pulito, il tratto che più ti appartiene.
Addio quindi alle sbavature dell’eyeliner e a tratti dalle forme improponibili! Grazie alle tre nuove punte di ColorStay Eye Liner pen da oggi tremori, imprecisioni e linee strane saranno solo un ricordo. Il nuovo applicatore in feltro ad alta precisione ti sorprenderà con il nuovo tratto sicuro e netto, senza sbavature e interruzioni, che ti consentirà di disegnare la tua linea preferita senza difficoltà alcuna e anche se non hai molta dimestichezza. Di lunghissima durata e perfetta resa del colore, grazie alla tecnologia ColorStay asciuga rapidamente, non sbava e ti permette comfort e tenuta eccellente fino a 16 ore.


Tutti e tre gli eyeliner sono disponibili nel colore nero intenso.
PUNTA CLASSICA (Classic)
Se ti piace il look classico, questa è la punta adatta a te: ti consente di disegnare un look deciso e morbido nelle occasione quotidiane, ma più aggressivo quando sei in vena di un look più deciso.
PUNTA 3D (Triple edge)
Se ti piace il look audace, scegli la punta 3D (tratto sottile, medio e spesso) e gioca sulle 3 dimensioni: allunga, definisci e crea profondità allo sguardo tramite linee grafiche tridimensionali.
PUNTA SFERA (Ball Point)
Studiata appositamente per la tecnica del “Puntinismo” è adatta ad un look sofisticato: la punta arrotondata permette di tracciare la linea e poi di perfezionarla lungo il tratto delle ciglia.
Finalmente un prodotto che ti rende più semplice la vita, specie quando sei in ritardo la mattina e ti devi truccare in tutta fretta, volendo, allo stesso tempo, ottenere un risultato eccellente.





MANGIARE PER CORRERESTRAORDINARIE NOVITÀ PER AVERE UN CORPO PERFETTO