• MW SUGGESTIONS •

DA GIORGIO ARMANI ECCO LA PALETTE ILLUMINANTE PER IL CAPODANNO CINESE

Data pubblicazione : 02/02/2016     
Autore : Paola Luchetti



Il Capodanno Cinese cadrà l´8 febbraio 2016, dando così inizio all´Anno della Scimmia. Figura dispettosa dello zodiaco cinese, la scimmia è maliziosa, arguta, di buona compagnia, ma anche intellettuale, sofisticata e con una grande sete di conoscenza. L’anno della scimmia sarà leggero e spensierato, festoso, innovativo e pieno di luce.
Giorgio Armani Beauty rende omaggio a quest’anno di fuoco e di luce con una palette illuminante creata appositamente per il Capodanno Cinese.
Concepita per valorizzare l’incarnato, questa cipria compatta ‘Armani Glow’, delicata e leggera, lascia sulla pelle un velo mat naturale e trasparente, che sublima la bellezza femminile e la purezza delle carnagioni asiatiche.
Il packaging, dalle curve grafiche di grande impatto visivo, contiene una cipria compatta satinata color nude con impressa l’icona della scimmia.
Questa nuance universale, adatta a ogni tipo di pelle, mette in evidenza l’incarnato e riflette la luce grazie alla sua texture impalpabile. Dopo l’applicazione, il viso risulta luminoso, chiaro e naturale grazie ai due tipi di madreperla inseriti in questa cipria: Bright Radiance Pearl e Ivory.
Il primo, con la sua tonalità nude satinata fatta di particelle ultrafini, dona una luce e una trasparenza incomparabili. Il secondo, di una tonalità bronze, si avvicina al colore naturale della pelle grazie alla componente di mica sintetica, che cattura la luce e riscalda la carnagione creando un effetto luminoso unico.
Come un velo di seta, la cipria all’interno della palette per il Capodanno Cinese regala un incarnato radioso, il ‘Glow’ di Giorgio Armani Beauty. 
Ispirato ai colori tradizionali del Medio Regno, l’astuccio bicolore presenta un coperchio rosso scarlatto, il colore della felicità e della buona sorte, e una parte inferiore nero corvino. L’astuccio comprende anche un pennello applicatore. L´ideogramma cinese che indica la fortuna risalta in trasparenza sul coperchio rosso.
Questa palette sarà distribuita in una selezione limitata di punti vendita americani ed europei.





Eclat Instantané, la nuova Collezione Make up Primavera Clarins.Bumble and bumble CELEBRA L´APERTURA DEL SUO PRIMO SALONE IN ITALIA NEL CUORE FASHION DI MILANO