• MW SUGGESTIONS •

COME AVERE MANI DI FATA

Data pubblicazione : 25/10/2017     
Autore : Paola Luchetti



Cosa si nasconde nella borsa di una donna? Chiavi, telefono, portafoglio, rossetto…E poi? Una crema per le mani, che utilizzerà più volte durante la giornata.
Come farne a meno? Le mani sono costantemente esposte a sollecitazioni, indebolite da lavaggi frequenti, danneggiate da fattori ambientali quali inquinamento, sole, vento, freddo.  È indispensabile prendersene cura, per preservarne bellezza e giovinezza. I criteri di bellezza di una bella mano sono caratterizzati da una pelle tonica e idratata, rimpolpata e senza macchie, con unghie forti e cuticole perfette.

Prima del nostro consiglio sull’ultima novità sul mercato, ecco 5 regole d’oro per la bellezza delle vostre mani:
Indossate sempre dei caldi guanti durante il periodo invernale. Così potrete prevenire l'invecchiamento dovuto a screpolature, arrossamenti e secchezza eccessiva.
Anche in estate proteggete le vostre mani dagli agenti atmosferici. Il sole è causa di rughe e può accelerare macchie e in genere invecchiamento.
Combattete ad ogni costo l'onicofagia, il vizio di "rosicchiare" le unghie. Questa brutta abitudine le indebolisce e ne ostacola una crescita armoniosa. Non possiamo permetterci di non curare anche le unghie!
Non fumate e proteggerete le vostre mani da aloni gialli e odori sgradevoli e duraturi.
Se lavate le mani più volte al giorno, è importante per voi scegliere detergenti adatti e delicati a ph neutro o acido. Inoltre non dimenticate mai, dopo aver lavato le mani, di asciugarle con attenzione, per evitare che l'acqua rimasta sulla pelle le renda ruvide e screpolate.


Ispirandosi alla crema di bellezza per le mani creata da Mademoiselle Chanel nel 1927, CHANEL reinventa oggi questo gesto essenziale con LA CRÈME MAIN. Un trattamento completo per mani e unghie che leviga, idrata e illumina la pelle, racchiuso in un packaging nomade così irresistibile da non poter fare a meno di desiderarlo. Per questa nuova crema CHANEL ha creato un packaging che si adatta perfettamente alla mano. Questo design ergonomico racchiude un’importante innovazione tecnologica, che ha richiesto oltre 4 anni di collaborazione tra i team del Dipartimento Packaging, della Direzione Artistica e del Laboratorio Formulazioni.

All’interno del packaging, una speciale tasca racchiude e protegge la formula. È sufficiente  una leggera pressione per rilasciare la giusta dose di crema. Subito dopo l’applicazione, la tasca si ritrae, ma il packaging “memory” resta intatto. Così isolata dall’ambiente esterno, la formula è protetta dall’aria e dalle impurità e l’astuccio resta pulito.
La sua formula, in grado di rispondere alle attese di ogni donna, contiene una cera di rosa di maggio, ottenuta dalla distillazione dei fiori, un estratto di iris pallida, dalle virtù illuminanti ed è arricchita con glicerina, acido ialuronico e burro di karité, per un’idratazione ottimale.

LA CRÈME MAIN si utilizza in ogni momento della giornata. Rinnovare l’applicazione dopo essersi lavati le mani. In inverno, applicare frequentemente LA CRÈME MAIN, per prevenire secchezza e screpolature. In estate, utilizzarla come trattamento notte.


              




Una cosa è fare le sopracciglia, un'altra è usare il maquillage giusto su di loroAUTUNNO, CADONO I CAPELLI