• MW SUGGESTIONS •

Come avere delle Jambes Divines…

Data pubblicazione : 10/05/2016     
Autore : Paola Luchetti


Caudalie propone un trattamento per tutte le donne capace di farle sentire come appena tornate da un week-end di sole, e come per magia, in grado di donare alle gambe una splendida abbronzatura.
Per avere gambe delicatamente dorate e setose basta vestire la pelle con JAMBES DIVINES, un naturale velo di colore dalla texture seconda pelle, impercettibile al tatto. Jambes Divines non è un autoabbronzante, ma un leggero fluido corpo colorato.
Si applica prima di vestirsi, si lascia asciugare per pochi istanti et voilà, un naturale effetto abbronzatura. Non macchia i vestiti e si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle. La sera, per rimuoverlo basta una veloce doccia.
Nella formula, naturale al 92,8%, estratto di radice di cicoria, estratto di carruba, olio d’uva e estratto di colza idratano e donano alla pelle un colore dorato.
Consiglio: per ottenere un risultato ancor più omogeneo, preparare la pelle con lo scrub Gommage Divin, per aiutare l’esfoliazione e garantire un risultato ottimale. Questo gommage ultra-fondente elimina con dolcezza le cellule morte e si trasforma in un leggero latte al contatto con l’acqua, per una pelle effetto seta incredibilmente morbida e delicatamente profumata.
Si applica due volte a settimana direttamente sulla pelle umida. Massaggiare delicatamente la pelle con movimenti circolari fino alla dissoluzione dei cristalli di zucchero, quindi risciacquare.
Nella formula, naturale al 97%, cristalli di zucchero di canna dalla proprietà esfoliante e 4 oli vegetali eccezionali dagli effetti idratanti (olio d’uva e di sesamo, olio vergine d’ibisco e olio extra vergine di argan bio).





SHANTUNG, LA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE DI ETROFORCE C3 YEUX : IL PRIMO TRATTAMENTO & MASCHERA CONTORNO OCCHI HR QUOTIDIANO