• MW SUGGESTIONS •

Chi non desidera una pelle protetta e dall’aspetto più giovane per sempre?

Data pubblicazione : 08/06/2016     
Autore : Paola Luchetti


A causa delle temperature estreme, dei cambiamenti climatici e dell’inquinamento, senza dimenticare lo stress provocato dallo stile di vita frenetico e dagli spostamenti continui, la pelle, mai come oggi, si deve difendere e deve combattere i primi segni di invecchiamento. La Prairie offre la soluzione per la cura della pelle: Cellular Swiss Ice Crystal Collection.
Ogni lussuoso trattamento della Cellular Swiss Ice Crystal Collection, contenente Swiss Ice Crystal Complex, è stato creato per aiutare la pelle a ripristinare la protezione di cui ha bisogno per resistere agli stress ambientali e al trascorrere del tempo.
Il viaggio è iniziato sulle Alpi svizzere, terra d´origine di La Prairie, con la scoperta di due piante alpine e di un’alga dalle straordinarie capacità di sopravvivere alle ostili condizioni ambientali, ad alta quota.
Scoperte sulle vette più alte, la saxifraga purpurea, la soldanella alpina e le alghe delle nevi svizzere sono state reperite e raccolte proprio per la loro capacità di sopravvivere e prosperare in uno degli ambienti più ostili per la vita delle piante, sviluppando strategie per domare l’ambiente e proteggere il proprio DNA per fiorire. La tecnologia di La Prairie ha dato vita a un complesso che racchiude la capacità di resistenza e i meccanismi di sopravvivenza delle piante e li trasferisce alla pelle per aiutarla a contrastare i primi segni di invecchiamento.
Le ultime novità all’interno di Cellular Swiss Ice Crystal Collection, Cellular Swiss Ice Crystal Transforming Cream SPF 30 e Cellular Swiss Ice Crystal Serum, contengono lo straordinario Swiss Ice Crystal Complex, arricchito di nuovi ed efficaci ingredienti, per assicurare alla pelle elasticità e bellezza senza tempo, attraverso un trattamento che corregge il colore dell’incarnato in un unico prodotto, e un siero setoso e tonificante.





20 candeline per ACQUA DI GIO’Nasce EMOZIONE DOLCE FIORE in casa FERRAGAMO