• MW SUGGESTIONS •

Che profumo ha il Paradiso? Volete saperlo?

Data pubblicazione : 23/02/2016     
Autore : Paola Luchetti



Volete immergervi nella natura boschiva che circondò Francesco d’Assisi? E ancora volete essere trasportati a Teatro, ad ascoltare l’Opera del grande Puccini? O ritrovarvi nell’Antica Roma, in mezzo a carovane colme di spezie e preziose essenze?
Questo e molto altro è ONYRICO: un viaggio nel tempo, nella storia, nell’arte, in tutto ciò̀ che ha dato all’umanità splendore e cultura. Onyrico rende omaggio olfattivo alla storia italiana, attraverso i luoghi che hanno visto vivere grandi personaggi e che per osmosi ne hanno ispirato pensieri e azioni.
Per scoprire ONYRICO, (7 profumi per 7 emozioni) la maison svizzera Niche and Co., specializzata in Profumeria Artistica, vi invita a vivere una suggestiva esperienza presso la storica Profumeria Mazzolari (Galleria San Babila a Milano), Sabato 27 Febbraio 2016 dalle ore 10 alle ore 18.
La nota profumeria milanese aprirà le porte al pubblico per raccontare, grazie alla presenza dell’ambasciatore ufficiale di Onyrico, questa linea di profumi dedicata al genio ed alla bellezza italiana.
Attraverso le 7 fragranze verrete proiettati in un modo fantastico: vi sembrerà di passeggiare tra gli arbusti della Primavera di Botticelli, attraverso le note profumate di Zephiro; di stare in Paradiso, grazie alle note pure e trasparenti di Empireo; vi immaginerete di essere a Teatro, ad ascoltare l’Opera del grande Puccini, grazie alle note vellutate di Rossa Bohème.
E ancora potrete sognare di essere trasportati nell’Antica Roma, grazie al profumo di spezie di Unguentum; di immergervi nella natura a fianco di Francesco d’Assisi, assaporando Tau, il profumo che sa di pace e fratellanza; verrete trasportati nella terra d’origine del grande Michelangelo, grazie ai forti sentori di fico, che caratterizzano la fragranza che porta il suo nome e, per finire, l’effluvio di Enygma, la settima e ultima fragranza, vi porterà a contatto con l’enigmatico e geniale artista al quale essa è dedicata: Leonardo da Vinci.
Vi abbiamo incuriosito? L’appuntamento è aperto a tutti voi.





Multi-Active Jour & Nuit by Clarins: Un duo “instancabile”ROSE POMPON by Annick Goutal, giovane, fresco, chic e giocoso