• MW SUGGESTIONS •

Chanel Skincare ha studiato la soluzione ideale per le pelli sensibili: La Solution 10

Data pubblicazione : 07/04/2016     
Autore : Paola Luchetti


La pelle sensibile si riconosce dalla comparsa di pizzicore, calore, secchezza, stiramento, arrossamenti e rugosità. Questo tipo di pelle ha bisogno di un trattamento che unisca delicatezza ed efficacia e un effetto lenitivo che la aiuti ad affrontare le situazioni più aggressive, come l’inquinamento, le condizioni climatiche o alcuni procedimenti estetici non invasivi.
LA SOLUTION 10 DE CHANEL è stata appositamente formulata dalla Ricerca Chanel per le pelli naturalmente e temporaneamente sensibili. Nel cuore della formula si celano le proprietà straordinarie di un tè bianco raro e prezioso: Il tè Silver Needle il cui principio attivo offre una tripla azione: lenisce, combatte lo stress e protegge, rafforzando la funzione barriera cutanea. La sua formulazione è stata una vera e propria sfida.
Tra le centinaia di ingredienti studiati, ne sono stati rigorosamente selezionati 10, ciascuno con un’azione specifica che contribuisce al confort delle pelli sensibili.
Dopo solo due settimane di utilizzo di questa meravigliosa crema, i disagi saranno significativamente ridotti e la pelle sarà lenita. 30 minuti dopo l’applicazione di LA SOLUTION 10 DE CHANEL, il tasso di idratazione aumenta del 54% e questo effetto dura per tutta la giornata.Il nostro consiglio è di applicare, dopo una detersione delicata, LA SOLUTION 10 DE CHANEL su viso e collo mattina e sera per avere una pelle idratata, lenita, più resistente e meno reattiva.
Questo prodotto innovativo è stato presentato nei giorni scorsi da ARMELLE SOURAUD attuale Direttore Comunicazione Scientifica Internazionale di Chanel.





EXCESSIVE LASH MASCARA ISPIRATO AL MONDO PUNKEcco per voi la campagna del nuovo profumo MR. BURBERRY