• MW SUGGESTIONS •

Chanel: magia al primo sguardo

Data pubblicazione : 07/02/2014     
Autore : Paola Luchetti


 
Il look delle modelle alla Sfilata Parigina Haute Couture di Chanel lancia, come spesso accade, delle tendenze non solo in fatto di abiti, ma anche di make up e acconciature.
Il trucco risplende, è colmo di luce. Le ciglia inferiori vengono sottolineate dall’applicazione di un favoloso eyeliner fatto di glitter argentati, mentre sulla palpebra superiore viene applicato un eyeliner nero molto spesso e con virgola all’insù per ottenere un “cat-eye” di forte impatto.
Le ciglia sapientemente arrotondate dal piegaciglia, vengono volumizzate da uno spesso mascara e le sopracciglia ritoccate con la matita apposita.(Ligne Graphique de Chanel 10 Noir Noir, Le Crayon Khol 69 Clair, Recourbe Cils de Chanel, Mascara le Volume de Chanel 10 Black, Crayon Surcils, Le Surcils de Chanel).
Sull’incarnato, reso morbido e vellutato dai prodotti della linea Hydra Beauty, il fondotinta è chiaro, e la cipria delicata. (Perfection Lumière Velvet, disponibile da aprile, Eclat Lumière, Poudre universelle Libre)

Per terminare il make up, un tocco di fard sulle guance e un rossetto rosato. (Joues Contraste 65 Espiègle e Rouge Coco Shine 89 Satisfaction)

L’acconciatura strizza l´occhio ad un moderato punk anni ’80, impreziosito da azzardati piumeggi. 






Ph. Vincent Lappartient





Le Lift di Chanel sublima la bellezza che è in noiSan Valentino e i profumi dell’Amore