• MW SUGGESTIONS •

Calvin Klein presenta una nuova fragranza: ck2

Data pubblicazione : 10/03/2016     
Autore : Paola Luchetti


Un profumo che ti avvolgerà in una sublime allure olfattiva fresca magnetica ed elettrizzante ck2  celebra la diversità dei legami tra due persone e incarna il brivido della vita; un legame giovane tra 2 persone per celebrare le differenze che rendono le nostre relazioni più ricche e definiscono ciò che siamo, noi. La vita è migliore quando si è in 2.
Ck2 è una creazione olfattiva dalla doppia sfaccettatura, che concilia l´aspetto urbano e quello fresco e naturale.

La fragranza si apre nelle note di testa con un´insolita spezia al sapore di wasabi, mandarino e assoluta di foglie di violetta. L´energia di accordi floreali  quali concreta di iris e assoluta di rosa, donano sensualità al cuore, mentre un effetto di ciottoli bagnati  genera una freschezza elettrizzante. Il fondo di gelsomino è accentuato dall´aroma di vetiver, incenso e legno di sandalo.Il design della bottiglia è essenziale, trasparente e futuristico e reinterpreta il minimalismo e l´arte, invitando a guardare attraverso il contenitore trasparente e vivere la fragranza prima di applicarla.

In un´elegante bolla di vetro è contenuto il juice e un solido tappo all´estremità consente di mantenere capovolto il flacone. La confezione resta fedele ai principi di minimalismo, essenziali nel DNA del brand .
La campagna pubblicitaria di ck2 è stata realizzata dall´acclamato fotografo Ryan McGinley, la cui visione,  si integra perfettamente con la spontaneità e l´energia di ck2.la linea ck2 è già disponibile da febbraio 2016.





Il profumiere Tom fordL’HOMME ULTIME BY YSL BEAUTE’