• MW SUGGESTIONS •

Calé inaugura la Boutique Creed a Milano

Data pubblicazione : 16/10/2014     
Autore : Paola Luchetti


Al numero 17 di Via Madonnina, nell’incantevole quartiere Brera, ha aperto i battenti una boutique interamente dedicata al prestigioso marchio Creed, che si tramanda da padre in figlio dal 1760.
Ospite d’onore della serata il giovane Erwin Creed, che ha rilasciato interessanti interviste ai giornalisti presenti.
Il negozio, interamente dedicato alla Maison, accoglie le alchimie nate da ingredienti preziosi e lavorazioni artigianali nel segno della continuità e dell’estro creativo.
Negli oltre 250 anni di attività, Creed ha saputo sempre anticipare e creare nuove tendenze, con fragranze totalmente inaspettate che, anche quando inizialmente accolte con diffidenza, sono poi diventate vere e proprie pietre miliari, tra le più belle storie della Profumeria Artistica.
L’arma segreta del successo di Creed è sempre stata il passaparola tra i suoi fedeli clienti. Tra coloro che scelgono le sue fragranze si annoverano infatti molte personalità illustri, grandi testimonial, sebbene involontari, della esclusività e bellezza delle sue creazioni. A parte i grandi del passato, tra gli attuali consumatori ricordiamo Barak e Michelle Obama, Felipe di Spagna, Elton John, Pierce Brosnan, Harrison Ford, David Beckham, Madonna, Julia Roberts, Gwyneth Paltrow per arrivare ai fedelissimi Hugh Grant e al Principe Carlo d’Inghilterra.





Gisele Bundchen nuova musa di Chanel N°5I diamanti della terra diventano diamanti per la bellezza della pelle