• MW SUGGESTIONS •

CALDO COME L’ABBRACCIO RASSICURANTE DEL PAPA’

Data pubblicazione : 13/09/2016     
Autore : Paola Luchetti


Abbracciare è il verbo giusto per questa creazione olfattiva del celebre naso Aurélien che ha creato questo legnoso fiorito speziato fatto per durare e per farsi ricordare. Nelle note di testa (limone, noce moscata, galbano e accordo cognac) c’è tutta l’audacia dell’eleganza italiana che al maschile è sempre sexy e scanzonata. L’intensa virilità delle note di cuore (geranio, foglie di violetta, salvia sclarea) ha la stessa impronta genetica di Trussardi Uomo, la fragranza da cui tutto è cominciato. Le note di fondo (fava tonca, patchouli e cuoio) definiscono la sensualità sofisticata di questa creazione olfattiva. La bottiglia rossa incorniciata da bordi in zama nero opaco come il tappo con inciso l’emblema della Maison, lancia un messaggio forte e chiaro di sofisticata eleganza virile. La scatola in velluto rosso è uno scrigno prezioso ed elegante per un nuovo classico di Trussardi Parfums.
La campagna pubblicitaria regala una nuova immagine alla collezione principale dei profumi Trussardi: Uomo e Donna introducendo inoltre la nuova fragranza maschile Uomo The Red.
E’ una storia ‘di pelle’ tra una bellissima donna (Alisa Ahmann, tedesca, 24 anni) e un uomo stupendo (Tomas Skoloudik, cecoslovacco, 30 anni).
Sigillata nel suo elegante abito in nappa, lei scende di corsa da una macchina davanti al ‘The Chaos Club’ di Milano, avendo in mente di portare a termine il suo progetto: riprendersi quell’uomo che ha amato, con il quale ha recentemente avuto un forte conflitto e forse una separazione, ma che ha adesso capito essere il compagno della sua vita. Una storia d’amore tra due personalità forti che tuttavia non può finire perché ancora permeata da un sentimento profondo ed innegabile per chi lo vive e che diventa metafora del legame indissolubile tra la collezione principale dei profumi Trussardi, lanciata nel 2011, ed i suoi numerosi estimatori in tutto il mondo. La nuova campagna è firmata da Cuneyt Akeroglu, astro nascente della fotografia di Moda, turco di stanza a Londra, che ha ricevuto nel 2007 il prestigioso premio Kristal Elma come miglior fotografo dell’anno.





INFLORESCENTJO MALONE CI DELIZIA COL NUOVO PROFUMO AL BASILICO