• MW SUGGESTIONS •

Bye bye ricrescita!

Data pubblicazione : 12/12/2016     
Autore : Paola Luchetti


Per la maggioranza delle donne che hanno superato una certa età, il problema della ricrescita, caratterizzata dai capelli bianchi, è diventato molto pesante da gestire.
A chi prima e a chi dopo, toccherà affrontare questo antipatico problema e dovremo iniziare a dedicare ai capelli più tempo di quando la vostra capigliatura era del suo bel colore naturale.
 Far crescere i capelli bianchi oltre il centimetro è davvero impensabile: il risultato è antiestetico e non ve lo potete permettere.
L’unica soluzione ai capelli bianchi è chiaramente la tinta che vi costringerà periodicamente ad andare dal parrucchiere o ad affidarvi alle snervanti applicazioni fai da te. Chi fa il colore per nascondere bene la ricrescita deve andare dal parrucchiere ogni 2, massimo 3 settimane per ritoccare le radici. In realtà sono poche coloro che rispettano questo ritmo, di conseguenza la ricrescita è visibile.
Per fortuna esistono alcuni trucchi che possono salvarvi fino al prossimo appuntamento dal parrucchiere.
Da Biopoint, che da oltre 60 anni si dedica alla cura dei capelli, arriva, ad esempio, un prodotto innovativo per un colore sempre perfetto.
Con lo Spray colore correttore ricrescita eliminare la ricrescita diventa un gesto rapido, semplice e veloce. La sua formula è stata creata con un’elevata concentrazione di pigmenti colore che si fondono alla perfezione con il capello, uniformando il colore tra radici e lunghezze con un effetto omogeneo e naturale. Si applica sia sui capelli asciutti che bagnati, in modo facile e veloce: la pratica bomboletta permette di erogare il prodotto direttamente sulla zona interessata, risolvendo all'istante il problema della ricrescita. La Ricerca Biopoint ha sviluppato una formulazione che si asciuga molto rapidamente, non macchia e non appesantisce i capelli e si rimuove con un solo shampoo.
L’innovativo prodotto è disponibile in quattro colorazioni: Biondo chiaro, Biondo scuro, Castano chiaro e Castano scuro.
Sta a voi scegliere quale provare.





Accelerare il metabolismo con il cibo e lo stile di vitaXMAS PARTY DI QC TERME MILANO