• MW SUGGESTIONS •

Bumble and bumble CELEBRA L´APERTURA DEL SUO PRIMO SALONE IN ITALIA NEL CUORE FASHION DI MILANO

Data pubblicazione : 03/02/2016     
Autore : Paola Luchetti


Dal suo primo esordio in Italia, attraverso la vetrina internazionale di Sephora, Bumble and bumble continua la sua ascesa e decide di consolidare sempre di più le proprie origini, i propri valori e la propria professionalità stilistica scegliendo come partner il salone "Suite 01".
Entrambi hanno un comun denominatore: l´interesse per la moda, per la creatività e una forte dedizione all´arte dell´hairstyle. Un connubio perfetto che li ha portati ad unirsi in questo ambizioso progetto. 
Bumble and bumble nasce a New York nel 1977 con l´idea di soddisfare le esigenze di hairstyle di studi fotografici e di passerelle di moda, con una grande attenzione verso tutto ciò che è innovativo e di design.
Suite 01 segue la stessa onda e viene ideato da Luca Di Prima e da Patrizia Leo con l´obiettivo di conquistare una clientela curiosa e di provare un´esperienza esclusiva in uno spazio unico nel suo genere. 
Il salone sorge nel centro di Milano, in via Spartaco 4, in un quartiere dominato da splendidi edifici liberty, di fronte allo spazio Etro e a pochi passi dalla Maison Prada. Situato al primo piano di un bellissimo palazzo d´epoca, si presenta come un vero e proprio appartamento in cui si respira un´atmosfera di casa. 
Noi l’abbiamo provato per voi e vi invitiamo a scoprirlo di persona.





DA GIORGIO ARMANI ECCO LA PALETTE ILLUMINANTE PER IL CAPODANNO CINESEYVES SAINT LAURENT BEAUTE’ presenta SPRING LOOK BOHO STONES